Levante, i tuoi pantaloni bianchi fanno impazzire tutte: sono il must have della stagione

Levante è un’artista molto amata dal pubblico italiano. La sua voce calda e originale colpisce il cuore di chiunque la ascolti, regalando emozioni attraverso ogni parola dei suoi testi.

Oltre al suo talento, la cantante è di una bellezza particolare, una qualità che le permette di distinguersi dal resto della società. Le sue scelte di look, per i suoi concerti ad anche in occasione del Festival di Sanremo, sono sempre state molto particolari, un modo per rappresentare la sua identità anche attraverso lo stile.

Levante
Levante (Instagram)

Levante è da poco diventata mamma e l’arrivo di questa bimba ha portato nella sua vita una nuova luce che illumina ogni sua giornata. Oggi grazie alla sua famiglia, al compagno e alla piccolina, Levante si definisce una donna felice, innamorata del suo lavoro e della sua vita privata. In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, ha condiviso sui social alcuni scatti proprio insieme alla sua famiglia, durante passeggiate sotto un sole splendente. In alcune foto, la cantante appare con dei pantaloni bianchi, perfetti per l’arrivo della Primavera e le belle giornate. In inverno, nonostante alcune donne scelgano di indossarlo comunque, il bianco non è un colore molto utilizzato visto che il proprio corpo non è abbronzato e per questo non si sposa granché bene con la pelle. Con l’arrivo dei mesi caldi però, vestitini e pantaloni bianchi diventano fondamentali nell’armadio di una donna che adora sfoggiare outfit colorati e freschi, senza doversi preoccupare di indossare cappotti e sciarpe per coprirsi.

Levante indossa i pantaloni bianchi, perfetti per gli outfit primaverili

Levante foto
Levante foto (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Se non sai quali stivali indossare, scegli quelli super trendy di Elodie

Come sempre le scelte di look di Levante, attirano l’attenzione di tutti ed anche in questo caso la sua foto non è passata in osservato. In molte hanno notato i suoi pantaloni bianchi con un dettaglio originale, ovvero un orlo sfrangiato che ha reso l’outfit, unico nel suo genere.

Ma come possiamo abbinare i pantaloni bianchi? La cantante li ha abbinati ad una giacca di pelle nera ma sono tantissimi i giochi di colori che si possono fare con un colore neutro come il bianco: è possibile abbinare una camicetta colorata, un top a fiori, una t-shirt di un colore neutro, insomma qualsiasi scelta risulta ottimale per creare un completo fresco e in perfetto mood primaverile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moda e Oroscopo: Toro, alla scoperta del suo stile inconfondibile

Impostazioni privacy