Moda e Oroscopo: Toro, alla scoperta del suo stile inconfondibile

Se credi che il binomio moda e oroscopo non esiste, ti sbagli di grosso. Esistono dei profili caratteriali che incidono assolutamente sullo stile. 

Toro e moda linee guida
Cher – Instagram

Se pensate che l’oroscopo non definisca gli aspetti concernenti la moda, siete fuori strada. I segni zodiacali determinano assolutamente il mood di ogni persona nata sotto quel segno preciso. Ad esempio, parliamo del Toro, un segno di terra cui fa parte chi è nato nel periodo che va dal 21 aprile al 20 maggio.

Ogni segno ha le sue caratteristiche ed è per questo che è possibile definire l’atteggiamento di ognuno quando si tratta di indossare dei capi specifici. I nati sotto il segno del Toro vogliono stupire e non farsi mai trovare fuori posto. Quali sono quindi gli abiti cui un Toro non può fare a meno? Ecco la lista delle principali scelte.

Toro, stile a profusione: i capi a cui non può fare a meno

Toro stile segno zodiacale
Gigi Hadid – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bella Hadid lancia una nuova moda: i pantaloncini corti sono il principale trend della primavera/estate 2022

Se prendiamo come riferimento tre donne nate sotto il segno del Toro: Lizzo, Cher e Gigi Hadid notiamo come pur essendo diverse e appartenenti a mondi differenti, oltre che generazioni distanti tra loro, vi sono dei punti di contatto quando si tratta di moda. In primis, stupire: mai banali, ogni stile incarna la personalità del Toro che ama apparire ma sempre con quel pizzico di audacia. Cosa dire ad esempio di Lizzo?

La Popstar si cimenta sempre in outfit particolari e spesso ideati proprio per la sua persona. La mise firmata Moschino di qualche anno fa, che riproponeva la carta di una barretta di cioccolata ha mandato in estasi tutti gli appassionati di moda.  E cosa dire di Gigi Hadid? la top model dal fisico perfetto ama osare e variare, dagli stili più eccentrici a quelli unica tinta, come la foto sopra riportata come il beige caratterizza il completo di due pezzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nicola Peltz, l’evoluzione del suo stile: la stylist svela ogni dettaglio

Del resto, le nate sotto il segno del Toro non possono rinunciare alle tonalità calde della terra, quindi dal beige per poi andare anche verso il verde oliva. Per quanto riguarda gli stilisti che meglio rappresentano i nati sotto il segno del Toro sono Prada e Versace, glamour ma sempre con quel pizzico di stravaganza che tanto piace. Lo sa bene Cher, l’artista che da sempre ci coinvolge nei suoi stili particolari e perfetti sulla sua persona. Splendida, ieri come oggi.

Impostazioni privacy