Passione animalier: queste sono le stampe che andranno di moda in Autunno 2022

Autunno 2022, la moda ci regala tendenze da urlo che ameremo per tutta la stagione. Ma quella che possiamo adorare di più riguarda la stampa animalier: le strepitose varianti

Animalier autunno 2022
Mango (Sito ufficiale)

Gli articoli più letti di oggi:

Il momento del cambio armadio sta arrivando e modernizzarlo è l’imperativo di ogni fashion victim. Per questa ragione, uno sguardo alle tendenze autunnali è necessaria per non perdere l’occasione di essere di tendenza anche la prossima stagione, che prevede come sempre alcuni capisaldi imperdibili. Oltre ad articoli must have, dai capispalla alle calzature, anche le stampe sono protagoniste indiscusse della moda.

Mai come questo autunno, dove regnano alcune fantasia in particolare, che rendono subito cool tutti i prossimi look che rispetteranno il trend. Riguarda l’animalier, declinato ad outfit eleganti ma anche seducenti, casual e rock, che si dichiara definitivamente la stampa per eccellenza della prossima stagione. Queste sono le varianti disponibili nelle proposte delle collezioni, per un vortice di strepitose possibilità da non lasciarsi sfuggire.

Passione animalier: tendenza autunno 2022

Animalier autunno 2022
Zara (Sito ufficiale)

Esiste un solo unico vero trend per la prossima stagione e questa volta si tratta di una stampa, o meglio, quella per eccellenza quest’anno: l’animalier, che diventa passione o quasi mania. Lo hanno dimostrato le passerelle delle collezioni autunno/inverno 2022, grazie ad abiti strutturati, maxi gonne , accessori e persino calzature che hanno attinto ispirazione da tale fantasia, declinabile in numerose varianti di look. Leopardata, zebrata, tigrata, pitonata, non importa quale sia la scelta, purché rigorosamente animalier e con un pizzico di audacia. Si possono rischiare dei total look, per gli animi più originali, o optare per alcuni coraggiosi accessori che possano fornire grinta all’outfit.

È possibile optare per l’eleganza, con una blusa animalier abbinata ad un pantalone elegante, oppure un abito chemisier con cintura in pelle e stivaletti per una femminilità rock. Anche i pantaloni in stampa animalier sono super cool, così come le gonne che si rivelano protagoniste dei look altrimenti troppo sobri. Basta dare un’occhiata alle collezioni dei brand più in voga, come Mango e Zara, per non avere dubbi sul potere di questo indiscusso trend: ed è subito must have.

Impostazioni privacy