Anelli che passione! Con questi 6 modelli le tue mani non passeranno inosservate

Questi accessori riescono a rendere preziosi anche look piuttosto spenti. In particolare questi 6 anelli faranno davvero la differenza per voi.

6 anelli di effetto
Anelli (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In commercio se ne trovano di diversi tipi, adatti a qualsiasi carattere e stile. Tempestati da perline, semplici fedine di argento, con pietre preziose in bella vista…Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

Coime per altri accessori, anche gli anelli possono fare la differenza, rendendo particolare un outfit magari un po’ spento, donando luce e impreziosendo il look. Punti luce che regalano immediato charme, e molto amati in particolare da noi donne, che amiamo sfoggiare questi cerchietti tanto preziosi.

Ecco quindi 6 anelli da non lasciarsi sfuggire, se si vuole osare o richiamare l’attenzione e non passare inosservate. Iniziamo dai cosiddetti Ring Pop, caratterizzati, come il nome suggerisce, da colori accesi e dettagli estroversi ed originali, ottimi se si vuole “svecchiare” o rendere più divertente un outfit, magari per superare con la loro allegria una giornata no, come a volte può succedere.

Anche gli anelli con zirconi colorati sono una delle grandi tendenze di questo 2022, che nonostante presenti tutti i colori dell’arcobaleno, si sposa bene anche con altri anelli magari più eleganti, grazie alla sua forma ridotta e quasi minimal.

I 6 anelli da non lasciarsi sfuggire per essere cool

Immancabile, l’anello con pietra, in questo caso tenuta piatta e di forma ovale, blu, perfetto per richiamare alla mente con la sua tonalità le vacanze al mare finite pochi giorni fa. Un pezzo di sicuro impatto, ottimo se portato da solo e magari abbinato ad una mise dall’uguale colore.

Ormai un classico anche l’anello dalla forma a serpente dorato, capace di rendere prezioso qualsiasi look vogliate indossare, che richiama il Peccato Originale, per delle Eva moderne ma ugualmente seducenti. Impossibile non averne uno nel portagioie da sfoggiare in occasioni speciali.

Da non farsi mancare l’anello in resina con l’animaletto in oro, in questo caso firmato Dior, un vero piccolo capolavoro di grazia ed eleganza, ottimo per rendere unici anche gli outfit più banali. Infine, ma non certo ultimo per bellezza, l’anello con taglio a cushion, ovvero dai bordi bombati, curvi e gonfi, con tanto di pietra preziosa al centro. In questo caso, vista la grandezza del monile, vale il detto “less is more”, ovvero meglio non caricare le mani con altri anellini.

Impostazioni privacy