Whatsapp avvisa quando qualcuno si connette: la nuovissima funzione

Whatsapp, in arrivo la funzione geniale che tutti aspettavano. Ora la famosissima app avvisa quando qualcuno si connette.

whatsapp nuovo aggiornamento avviso
Whatsapp, il nuovo aggiornamento che avvisa quando un contatto si connette (Foto di M. H. da Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Whatsapp, al primo posto tra le applicazioni di messaggistica più utilizzate dagli utenti, negli ultimi periodi ci sta davvero stupendo giorno dopo giorno.

Il team di Zuckerbeg infatti, aveva promesso una vera e propria rivoluzione negli aggiornamenti di tutte le app di Meta, Whatsapp compresa.

E ad oggi, sembra proprio che la promessa sia stata mantenuta. Infatti, sono molti gli aggiornamenti rivoluzionari in vista, in particolare per quanto riguarda la privacy e la sicurezza, e alcuni hanno davvero stupito gli utenti.

In particolare, la novità del giorno sembra davvero qualcosa di sensazionale, che ha già fatto impazzire gli appassionati della app, che non vedono l’ora di provare questo nuovo aggiornamento. Ma di cosa si tratta? Andiamo a vederlo insieme.

Whatsapp, la nuova funzione segreta che ti avvisa quando qualcuno si connette

whatsapp nuovo aggiornamento avviso
L’app verde (Foto di Webster2703 da Pixabay)

Dopo i messaggi effimeri che si cancellano dopo una settimana, la possibilità di uscire dai gruppi senza essere visti e l’impossibilità di fare screenshot, la nuova funzione riguarda un modo per essere ancora più connessi con tutti i tuoi amici.

Infatti, questa novità, sarebbe proprio la possibilità di essere avvisati quando qualcuno si connette. Non si tratta però di un aggiornamento come gli altri.

Per questa funzione, infatti, servirà scaricare una nuova app, WhatzSeen, che dovremo installare sul nostro smartphone sotto forma di File APK.

A questo punto, basterà entrare nell’app e scrivere il nome della persona che vogliamo “controllare”. In questo modo, riceveremo una notifica ogni volta che quella determinata persona si connette a Whatsapp.

Una funzione segreta di cui la persona in questione non potrà sospettare, che molti utenti già non vedono l’ora di utilizzare e che scommettiamo farà sicuramente qualche danno.

Impostazioni privacy