Georgina Rodriguez, tutte invidiamo la borsa Hermès sfoggiata a Venezia 79

La compagna di Cristiano Ronaldo arriva a Venezia ’79 e sfoggia un capo “cult”. Georgina Rodriguez usa l’accessorio del momento.

Georgina Rodriguez borsa hermes
Georgina Rodriguez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La compagna del fuoriclasse portoghese è una delle donne più ammirate – e invidiate – a livello internazionale, e negli scorsi giorni anche lei si è presentata per un evento sulla passerella di Venezia ’79, kermesse ufficialmente finita ieri.

Georgina Rodriguez, spagnola classe 1994, ha conosciuto Cristiano Ronaldo per puro caso, mentre lavorava in uno store Gucci a Madrid, dove lo ha assistito durante il suo shopping.

I due si sono quindi incontrati a un party alcuni giorni dopo, riuscendo a conoscersi meglio e iniziando una frequentazione per i primi tempi tenuta nascosta. Nel 2016 la loro relazione è uscita allo scoperto, quando sono stati paparazzati a Disneyland Paris, e da allora non si sono più lasciati. Di recente la bellissima 29enne lo ha anche reso nuovamente padre.

Grazie alla storia d’amore con il calciatore, sarebbe ipocrita non dirlo, Georgina ha ottenuto notevole visibilità, e oggi sui social è seguita dalla bellezza di 39 milioni di follower. Gli stessi che sono rimasti a bocca aperta nel vedere il suo look in Laguna.

Georgina Rodriguez: la fidanzata di CR7 sfoggia la It-bag del momento

Come tanti altri vip e personaggi noti, la splendida mora tutta curve è arrivata a Venezia, con un jet privato, posando per delle foto non appena scesa dalla scaletta. Ovviamente gli scatti sono poi stati condivisi con i fan sul suo affollatissimo profilo Instagram, dove nel giro di pochi minuti hanno fatto il pieno di like e visualizzazioni, anche grazie all’accessorio appeso al suo braccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La Rodriguez ha infatti optato per un completo composto da una camicia aderente nera e una gonna longuette nei toni del viola e rosso, completando l’outfit con una borsa Birkin di Hermès in pelle di coccodrillo dallo squillante color rosso. Proprio l’oggetto del desiderio di tutti i trendsetter.

Per chi non lo sapesse, una Birkin parte da un prezzo base di circa 7.000 Euro, ma può arrivare tranquillamente a toccare i 100.000. Georgina tra l’altro ha una vera e propria collezione di questo tipo di borse, un reale patrimonio in pelle. A rendere attuale e audace il suo look, il colore della maxi bag, che senza toccare cifre esorbitanti, possiamo emulare scegliendo uno dei tanti modelli in circolazione, per sentirci per un giorno anche noi dive.

Impostazioni privacy