Borse, questo colore è il must have delle tendenze Autunno 2022

Esiste un primo posto nelle tendenze moda autunno 2022, ed è irrinunciabile per outfit al top. Stiamo parlando dell’accessorio per eccellenza, la borsa: questo è il colore must have

Borse colore must autunno
Borse (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Ogni stagione moda, di anno in anno, ci stupisce con repentine trasformazioni che modificano completamente le tendenze offrendo nuovi ed inediti punti di vista. Qualche influenza dal passato, con l’aggiunta di visioni contemporanee, il tutto condito con l’attuale concezione di fashion, per dare vita ai trend che indosseremo per tutto il periodo. Un aspetto che non riguarda solo l’abbigliamento, ma anche le opzioni sempre più centrali per la creazione di un look: gli accessori. Importantissimi per dare anima all’outfit, sono imprescindibili per l’espressione attraverso l’immagine. Soprattutto le borse possono fare la differenza, quest’anno proposte in una variante che attinge nuove tonalità dalla palette. Questa è la nuance must have per le borse dell’autunno 2022, che si sposa alla perfezione con altre tendenze in corso.

Borse autunno 2022: colore must have

Borse colore must autunno
Louis Vuitton, Chanel, Zara (Siti ufficiali)

Piccole o grandi, firmate o meno, con caratteri cubitali o piccoli riferimento fashion, la tendenza delle borse di quest’anno è una sola e imprescindibile. Riguarda il colore, che per l’autunno 2022 diventa caldo e soffice, abbinabile a numerose tonalità ma non senza avere una propria anima. Si tratta del marrone, nuance trend anche per quanto riguarda la moda, come ampiamente dimostrato dalle passerelle di haute couture e dai beauty trend sempre più in voga.

Make up e nail art, anche in questi settori il marrone primeggia nella palette dei colori scuri, grazie alla profondità e nel contempo versatilità che presenta. Ovviamente anche gli accessori dovevano allinearsi con questa tendenza, e le borse che rappresentano il punto più alto del settore, indispensabili per esprimersi attraverso l’immagine, ne offrono dimostrazione.

Dalla classica Louis Vuitton che subisce modifiche nel design senza rinunciare al modello divenuto celebre, cavalca l’onda attraverso un lettering sempre più accattivante. Anche Chanel, di cui conosciamo l’enorme impatto stilistico sulle borse, scende in campo per il marrone, sposando tonalità più chiare ma non meno avvolgenti.

Zara, che da anni è leader del fast fashion grazie alla visione sofisticata che guarda all’alta moda, non poteva che proporre diversi modelli marroni per le borse dell’autunno 2022, di cui abbiamo scelto un modello con manici in eco-cocco per l’ispirazione giusta. Il modo per essere inconfondibilmente cool nei mesi freddi è optare per la borsa marrone, ancor più se in pendant con la manicure.

Impostazioni privacy