Letizia di Spagna, il make-up che mette per sembrare più giovane è da replicare assolutamente

Letizia di Spagna, qual è il segreto della sua pelle fresca e radiosa? Una buona genetica ma anche un make-up sempre azzeccato. Da replicare assolutamente. 

Letizia Ortiz segreto make-up
Letizia Ortiz e Re Filippo VI – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ancora una volta non possiamo che parlare di Letizia Ortiz, l’ex giornalista ed oggi Regina Consorte di Spagna. Lei, insieme al marito – il re Filippo VI – sono stati impeccabili, perfetti all’evento di rilevanza mondiale, quale appunto i funerali della Regina Elisabetta II. Rispettando il protocollo, la Ortiz è stata di un’eleganza incredibile pur mantenendo ovviamente il suo stile.

Sappiamo bene quanto la stessa ami stupirci anche nella sua semplicità ed ogni outfit proposto è sempre degno di nota. Persino il tubino – di cui sopra la foto – con bottoncini e cintura in vita ha letteralmente fatto impazzire tutte per la sue estrema versatilità, elevandolo subito a capo dell’autunno  e – perché no – inverno 2022. 

Letizia di Spagna, il make-up sublime della Regina Consorte

Segreto bellezza Letizia di Spagna
rossetto e matita Rare Beauty – Instagram

Oltre all’outfit abbiamo avuto modo di apprezzarne il make-up sfoggiato: sofisticato, sublime e perfetto per sembrare più giovane. Non gioca su tanti colori questo trucco della Regina Consorte ma dona una luminosità incredibile. Merito della bravura con cui sono stati scelti i cosmetici da usare. Non temere, ecco qui svelato quello che ti occorre per replicarlo in casa. I prodotti da attenzionare sono cinque e tutti acquistabili su Sephora.it.

Cominciamo dagli occhi: la Regina ha sfruttato a proprio favore un gioco di ombre e contrasti favoriti dall’uso della matita nera. Basta un tratto deciso per intensificare lo sguardo, la proposta KVD Beauty è molto valida. Una matita in gel dal colore intenso che permette di poter essere usata anche per sfumature sulla palpebra. Sigillare il tutto con abbondante mascara nero che metta a posto ogni tipologia di ciglia per un effetto bold, ovvero corpose e definite, è il segreto di uno sguardo perfetto.

Rare Beauty – il brand di Selena Gomez – propone nella sua collezione un fard cremoso perfetto per riprodurre questo make-up: la sua texture è una gioia per il viso che viene così colorato per dare intensità sempre garantendo comunque un aspetto naturale. L’illuminante – come quello Too Faced – è immancabile, perfetto per scolpire il viso ed apparire assolutamente glamour. 

Infine le labbra: la combo rossetto e matita è d’obbligo: la Regina Consorte ha optato in questo caso per una tonalità malva, un tocco di classe che rende il viso ancora più armonioso.

Impostazioni privacy