Letizia di Spagna, il make-up che mette per sembrare più giovane è da replicare assolutamente

Letizia di Spagna, qual è il segreto della sua pelle fresca e radiosa? Una buona genetica ma anche un make-up sempre azzeccato. Da replicare assolutamente. 

Letizia Ortiz segreto make-up
Letizia Ortiz e Re Filippo VI – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ancora una volta non possiamo che parlare di Letizia Ortiz, l’ex giornalista ed oggi Regina Consorte di Spagna. Lei, insieme al marito – il re Filippo VI – sono stati impeccabili, perfetti all’evento di rilevanza mondiale, quale appunto i funerali della Regina Elisabetta II. Rispettando il protocollo, la Ortiz è stata di un’eleganza incredibile pur mantenendo ovviamente il suo stile.

Sappiamo bene quanto la stessa ami stupirci anche nella sua semplicità ed ogni outfit proposto è sempre degno di nota. Persino il tubino – di cui sopra la foto – con bottoncini e cintura in vita ha letteralmente fatto impazzire tutte per la sue estrema versatilità, elevandolo subito a capo dell’autunno  e – perché no – inverno 2022. 

Letizia di Spagna, il make-up sublime della Regina Consorte

Segreto bellezza Letizia di Spagna
rossetto e matita Rare Beauty – Instagram

Oltre all’outfit abbiamo avuto modo di apprezzarne il make-up sfoggiato: sofisticato, sublime e perfetto per sembrare più giovane. Non gioca su tanti colori questo trucco della Regina Consorte ma dona una luminosità incredibile. Merito della bravura con cui sono stati scelti i cosmetici da usare. Non temere, ecco qui svelato quello che ti occorre per replicarlo in casa. I prodotti da attenzionare sono cinque e tutti acquistabili su Sephora.it.

Cominciamo dagli occhi: la Regina ha sfruttato a proprio favore un gioco di ombre e contrasti favoriti dall’uso della matita nera. Basta un tratto deciso per intensificare lo sguardo, la proposta KVD Beauty è molto valida. Una matita in gel dal colore intenso che permette di poter essere usata anche per sfumature sulla palpebra. Sigillare il tutto con abbondante mascara nero che metta a posto ogni tipologia di ciglia per un effetto bold, ovvero corpose e definite, è il segreto di uno sguardo perfetto.

Rare Beauty – il brand di Selena Gomez – propone nella sua collezione un fard cremoso perfetto per riprodurre questo make-up: la sua texture è una gioia per il viso che viene così colorato per dare intensità sempre garantendo comunque un aspetto naturale. L’illuminante – come quello Too Faced – è immancabile, perfetto per scolpire il viso ed apparire assolutamente glamour. 

Infine le labbra: la combo rossetto e matita è d’obbligo: la Regina Consorte ha optato in questo caso per una tonalità malva, un tocco di classe che rende il viso ancora più armonioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.