Letizia di Spagna, a Maiorca sfoggia un abito da… 23 euro – FOTO

Letizia di Spagna incanta Maiorca col suo ouftit low cost che ha sbalordito tutti! Ecco la foto dell’abito della Regina di Spagna.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna a Maiorca (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima Regina Iberica, Letizia di Spagna, appare in un evento ufficiale a Palma di Maiorca durante il suo soggiorno per le vacanze estive. L’evento in questione è il Festival del Cinema ovvero l’Atlantida Film Festival in cui Letizia Ortiz, consegna il premio Master a Isabelle Huppert. La Regina per l’occasione indossa soltanto brand spagnoli sfoggiando un look favoloso.

La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, da sempre è un icona nel mondo della moda lanciando dei veri e propri trend. La sua particolarità sta nell’indossare dei capi di abbigliamento low cost, al quale tutte le donne possono ispirarsi, ma sopratutto acquistare!

Di seguito, vediamo l’outfit scelto da Letizia di Spagna per il Festival del Cinema di Maiorca. Il suo abito è venduto ad un prezzo stracciato.

Letizia di Spagna: il suo abito costa soltanto 23 euro!

Letizia di Spagna
Letizia Ortiz con un abito a basso costo, Palma di Maiorca (Canva)

Letizia di Spagna, per la cerimonia di chiusura dell’Atlantida Film Festival tenutosi a Palma di Maiorca, località tipica dove i reali iberici soggiornano solitamente per le loro vacanze, sfoggia una sottoveste nera con effetto seta, scollo a girocollo mettendo in risalto le sue braccia toniche e le spalle definite, il tutto che valorizza in modo impeccabile la sua silhouette perfetta oltre ad un make up semplice e un hairstyle basico che fa risaltare ancor di più la sua semplicità.

L’abito scelto da Letizia Ortiz è di una marca molto conosciuta soprattutto per la qualità dei capi e per i prezzi bassi. Il dress si presenta semplice, elegante, con grande charme e l’acquisto è sopratutto accessibile a tutte. Il suo vestito è del noto marchio spagnolo Zara al costo di soli 22,95 euro!

Letizia Ortiz, spesso sfoggia outfit di brand patriottici come in questo caso. L’abito le dona classe e raffinatezza, il look infine è completato da sandali bassi con richiami in oro di Magrit e la borsa Mango, sempre marchi spagnoli.

Impostazioni privacy