Mercedesz Henger fa impazzire i social: il costume è molto stretto – FOTO

Mercedesz Henger continua a far parlare di sé mostrando tutta la sua eterea bellezza sui social. Attenzione al costume!

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Mercedesz Henger classe 1991, nasce il 18 agosto a Roma. Nota a tutti per la popolarità della madre Eva Henger, attrice a luce rosse. Il motivo per la quale Mercedesz Henger non si trova in Italia è a causa del bullismo. Come da lei dichiarato, la causa sarebbe stato il lavoro della madre e questo l’ha portata a prendere la decisione definitiva di lasciare l’Italia per trasferirsi a Londra per gli studi, per poi far ritorno a Roma.

La sua carriera lavorativa inizia a formarsi grazie alla sua partecipazione come attrice per diversi film per poi arrivare ad essere concorrente di alcuni reality come “L’isola dei Famosi”. Durante il suo soggiorno sull’isola ha mostrato a tutti la sua grande forza d’animo e la sua determinazione. Una volta uscita dal programma è stata opinionista e ospite di diversi talk show, come “Verissimo”, “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”.

La vita di Mercedesz Henger è stata spesso il centro di polemiche, sopratutto, a causa dell’invadenza della madre e su chi fosse realmente il padre dell’influencer. Infatti Eva Henger ha svelato, in segreto alla figlia, che il padre di Mercedesz non sarebbe il regista di film per adulti Riccardo Schicchi, ma un uomo ungherese di cui si sa solo il cognome: Jelinek. La divulgazione di questa notizia ha mandato su tutte le furie la madre che a sua volta dice di essere molto delusa e che avrebbe deluso anche l’uomo che le ha dedicato la vita, in quanto la richiesta che questa notizia non venisse trapelata veniva proprio dal padre adottivo.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, Mercedesz Henger è stata legata all’ex tronista Lucas Perracchi. Una storia d’amore molto difficile e burrascosa, anche per le continue invasioni della madre di Mercedesz. Attualmente stava frequentando Edoardo Tavassi, dopo l’uscita dal reality show dell’isola. Tuttavia anche questa relazione sembra essere durata quanto un gatto in tangenziale.

Mercedesz Henger: il costume che tutte vorremmo, che fisico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Come abbiamo potuto capire, il 18 agosto è stato il suo compleanno e la bellissima 31enne ha deciso di deliziare i suoi followers con alcuni scatti molto provocatori, che hanno folgorato lo sguardo degli ammiratori. La sua bellezza eterea spiazza tutti e incanta col suo fisico mozzafiato!

La bella influencer mostra in tutto il suo splendore un corpo pazzesco succinto da un costume super sgambato, la parte superiore caratterizzata da un intreccio sull’addome molto seducente con trama animalier. Mercedesz si mostra sicura di sé e felice. Ha festeggiato il suo compleanno in Egitto con amici e familiari e si dice pronta per fare ritorno in Italia per festeggiarlo una seconda volta! Ogni scusa è buona per raddoppiare il divertimento, secondo Mercedesz.

Impostazioni privacy