Elisabetta Canalis, novità che spiazza: su Instagram una foto abbracciata a… incredibile

Eliabetta Canalis spiazza tutti con una novità incredibile. Alcuni scatti su Instagram la vedono abbracciarsi con una persona in particolare. Vediamo cosa è successo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisabetta Canalis, classe 1978 nasce a Sassari il 12 settembre. La Canalis si diploma al liceo classico e dopo essersi iscritta alla facoltà universitaria di Lettere, decide di trasferirsi dalla sua città natale a Milano. Da lì, grazie alla sua naturale bellezza partecipa a moltissimi casting.

La sua carriera inizia a sbocciare nel ’99, quando venne scelta come velina dell’omonimo programma televisivo su Canale 5 “Striscia la notizia” di Antonio Ricci. Elisabetta Canalis prosegue la sua esperienza nella trasmissione fino al 2002 per poi essere protagonista di due calendari per la CQ e MAX. Partecipa a molti programmi come conduttrice, per esempio “Controcampo” oltre che alla conduzione di Sanremo insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez nel 2011. Nell’ultimo periodo è stata conduttrice per una serata del programma “Le Iene” e quest’anno è stata protagonista di una delle sue più grandi passioni: la kickboxing. Ha disputato un match contro Rachele Muratori. La vincitrice, ovviamente, è stata Elisabetta.

A livello sentimentale è stata legata al noto calciatore Cristian Vieri, oltre che alla sua love story con George Clooney durata 3 anni. Ad oggi, Elisabetta Canalis, è sposata con Brian Perri, un chirurgo italo-americano, la coppia attualmente vive Los Angeles. Nel 2015 danno alla luce la prima figlia Skyler Eva il 29 settembre.

Elisabetta Canalis: abbracciata alla figlia in riva al mare

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis insieme alla figlia (Instagram)

Elisabetta Canalis sfoggia numerosi scatti del suo corpo da urlo sui social, ma su Instagram c’è stata una foto in particolare che ha destato parecchio stupore. Elisabetta in un post su Instagram, è stata fotografata in un tenerissimo abbraccio con la figlia, Skyler Eva, e come sfondo un paesaggio balneare.

Oltre ad essere una showgirl e conduttrice, la Elisabetta Canalis mostra in tutta la sua estrema semplicità e naturalezza il suo essere madre e l’amore che ha per la sua famiglia. All’interno del post carosello su Instagram, in primo luogo si evince tutta la bellezza eterea della piccola Skyler che incanta tutti con i suoi occhioni azzurri ed una chioma bionda.

Una vera principessa per mamma Elisabetta, che non è passata inosservata. In questi immagini è possibile intravedere tutto l’amore che una donna può avere per i suoi figli.

Impostazioni privacy