Alice De Bortoli “senza veli” scatto da dietro per una vista sensazionale – FOTO

Alice De Bortoli stupisce i suoi fan con uno scatto super sexy che ha attirato subito l’attenzione dei suoi fan. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Alice De Bortoli è una nota influencer, molto seguita sui social come Instagram e Tik Tok. Alice De Bartoli ha fatto passi da gigante nel corso del tempo e nonostante la sua età molto giovane, è riuscita a gestire con intelligenza il suo successo. Oltre a condividere con post e stories il suo lavoro, crea moltissimo post motivazionali in cui sprona i suoi followers allo sport e alla sana alimentazione, oltre che a spiegare che i social non sono tutto nella vita.

Alice De Bartoli ha origini milanesi e nasce nel 2003 l’8 ottobre. Secondo alcune indiscrezioni, la bellissima influencer ha avuto diversi flirt con il cantante Aka7even e Blanco, oltre ad una relazione ufficiale con Simone Berlini, anche lui tik toker. Ma sicuramente, tutti noi, la ricordiamo per la sua partecipazione al programma televisivo il Collegio 3 sulla Rai. Un percorso formativo che mette a dura prova i giovanissimi con le regole degli anni scorsi.

Attualmente, la bellissima Alice De Bortoli ha sbalordito i suoi fan con una foto molto provocante. Scopriamo insieme l’ultima news dell’ex studentessa liceale del Collegio.

Alice De Bortoli: lo scatto che ha lasciato tutti senza fiato

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli (Instagram)

Alice De Bortoli influencer e tik toker di professione, si lascia andare a scatti osé da regalare al suo pubblico. Lo scatto in questione, postato su Instagram, la vede raffigurata di spalle a bordo di uno yatch rivolta vero il mare, con un costume succinto che mette in risalto le sue splendide forme.

Nella caption del post, Alice De Bortoli, spiega il significato del Ferragosto. Ricorda come la frase cosa fai a Ferragosto, sia simile a quella cosa fai a Capodanno. Spiega come le origini di questa festa siano da riportare all’antica Roma, infatti erano giorni festivi che l’imperatore Augusto riservava ai lavoratori.

Spiega come anche lei, insieme alla maggior parte degli italiani, in questo giorno di festa si stia dedicando a vivere con spensieratezza la giornata. Accantonare i pensieri negativi. Perché, dice Alice De Bortoli, l’importante è prendersi cura di sé stessi e ad imparare ad ascoltarci di più.

Impostazioni privacy