Martina Colombari, gli shorts dell’ultima foto sono da urlo – e che gambe! FOTO

Martina Colombari ex modella, conduttrice e attrice ruba la scena con uno scatto da urlo dei suoi shorts floreali multicolor, e che gambe!

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Martina Colombari, ex modella, attrice e conduttrice televisiva inizia la sua carriera vincendo a soli 16 anni “Miss Italia”. Da quel momento comincia la sua professione come modella nell’ambito dell’alta moda, diventando il volto di diversi brand molto famosi come Giorgio Armani, Cavalli e Versace.

Martina Colombari si lancia nel mondo televisivo conducendo diversi programmi sportivi come Controcampo e Galagoal. Nel 1991 è anche protagonista di alcuni film come Abbronzatissima, e partecipa a diverse serie televisive come Carabinieri, I Cesaroni e Un Medico in Famiglia. Martina Colombari è stata legata sentimentalmente con Alberto Tromba dal ’91 al ’94, successivamente con il calciatore Alessandro Costacurta, che sposa nel 2004 da cui avrà suo figlio Achille.

L’ex modella si impegna socialmente su diversi fronti e sopratutto è molto amata sui social. Spiazza tutti con uno scatto postato su Instagram, lasciando tutti folgorati dalla sua bellezza mostrando le gambe da urlo con uno shorts, meraviglioso!

Martina Colombari: lo shorts floreale e le gambe da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

L’estate arriva per tutti e Martina Colombari, mostra come sia possibile abbinare gli shorts floreali multicolor, postando un foto sul suo profilo commentando la caption con il testo di una canzone del cantante pop Coez.  Per l’occasione la Colombari sceglie uno stile boho chic. Gli shorts floreali multicolor sono abbinati con un top con scollo a V fucsia e un kimono color corallo che si sposa alla perfezione con le calzature Birkenstock bianche. La bellissima ex modella ci mostra tutta la sua bellezza e semplicità, e nonostante gli anni che passano possiamo intravedere la sua perfetta forma fisica, e le sue gambe da urlo!

Martina Colombari ci mostra in modo semplice e pratico come poter abbinare in modo perfetto gli shorts per ogni occasione. I pantaloncini sono dei capi iconici che si adattano a molteplici look, dal mare alla montagna. Prendendo spunto dallo stile di Martina Colombari, potremmo optare per una T-Shirt monocolore o un top cut, arricchito da cardigan o kimoni. Per un effetto casual è l’ideale abbinarci dei sandali o sneakers, mentre per la sera possiamo scegliere dei sandali aperti con tacco oppure dei décolletté. Date libero sfogo alla fantasia con gli accessori, ma quello che non deve mai mancare per rendere davvero cool l’outfit è la mini bags con catena. Un tocco di stile in più per non passare mai inosservati.

Impostazioni privacy