Andrea Delogu: mostra le sue tecniche di make up, è subito trend – VIDEO

Andrea Delogu, nota conduttrice e modella svela le sue tecniche di make up sul suo profilo Instagram, e subito fa tendenza! Scopriamo qualcosa in più.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Andrea Delogu oltre ad essere modella e conduttrice, si diletta anche come ambassador di diversi brand. Poco tempo fa, è stata il volto della campagna di Somatoline Cosmetic. Andrea Delogu insieme al noto marchio, vogliono far riscoprire alle donne l’importanza della beauty routine sopratutto come monito per incrementare la propria autostima e consapevolezza. Il sentirsi bene dentro la propria pelle. Questa è la frase cult della campagna.

Andrea Delogu – speakers radiofonica, attrice e scritture – di fatti da poco sta per terminare la presentazione del suo ultimo libro a Rimini, volto della campagna Somatoline è da sempre al fianco delle donne e per le donne. Incoraggiandole ad amarsi e prendere coscienza della loro importanza, sotto ogni punto di vista. Andrea Delogu cerca attraverso i suoi messaggi ad incoraggiare le donne ad eliminare quel velo di insicurezza che la società di oggi addossa molto facilmente, dal perché non dimagrisci al stai più attenta. Con il suo modo di fare, Andrea, cerca di abbattere gli stereotipi odierni, in cui lo specchio non deve essere visto come lo sguardo accusatorio degli altri ma semplicemente il riflesso di sé stesse imparando a prendersi cura della loro bellezza interiore e non solo.

Andrea Delogu: il video della sua make up routine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu è solita pubblicare sul proprio profilo diverse immagini sia di vita quotidiana che del suo lavoro come scrittrice, modella e conduttrice. Di fatti ricordiamo che l’ultima conduzione è stata accanto del bel conduttore napoletano Stefano De Martino, che non poco ha fatto suscitare la gelosia di Belen.

Andrea si diverte a postare diversi video, condividendo le sue abitudini. Fra queste è emerso un video in cui Andrea Delogu si diverte a mostrare la sua make-up routine con battutine molto divertenti e ilari. Nel video, per l’appunto, mostra i passaggi fondamentali che esegue abitualmente quando deve truccarsi, prendendo come spunto diversi tutorial sul make-up e le tecniche che ha imparato dai video.

Prima di tutto: picchiettare il correttore illuminante sulle palpebre per eliminare le discromie. Successivamente passare l’eyeliner nero sulla rima superiore. Per poi passare alle sopracciglia e fissarle con l’apposito prodotto, sfumare il blush sugli zigomi e terminare con correttore per le occhiaie e mascara.

Semplice ed efficace, un trucco naturale da indossare sopratutto per le uscite mattutine. Ovviamente numerosi sono i follower che hanno commentato incuriositi e che senza dubbio replicheranno la sua routine di bellezza.Voi ci avete provato a replicare tutti i passaggi di make-up mostrati dalla bellissima Andrea Delogu?

Impostazioni privacy