Zara, 5 must have da comprare appena tornati dalle vacanze – favolosi!

Finiscono le vacanza ma non la voglia di fare shopping. Ecco i 5 must di Zara, da comprare assolutamente per la prossima stagione!

zara
(Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le vacanze sono al termine. C’è chi sta ritornando dalle ferie e deve imbattersi con la dura realtà di ricominciare la normalità. Ci stiamo avvicinando al periodo autunnale, tuttavia il caldo è ancora protagonista delle nostre giornate, per cui ancora per qualche tempo potremmo sfoggiare shorts e mini gonne, ma non sarà per sempre.

Tra gli outift di tendenza per il prossimo autunno 2022, nel campo della moda, Zara ci aiuta con la sua winter collection con i 5 must have da avere assolutamente al rientro dalle vacanze. Fra i capi da non farsi mancare, per Zara, ci sono gli abiti lunghi che sono adatti sia per l’ufficio, e possono essere indossati anche con scarpe basse, oppure di sera per l’happy hour con i nostri amatissimi tacchi a spillo, indice di sex apple e charme.

Questo periodo dell’anno, secondo la moda, viene chiamato transition style, motivo per il quale fra i must have ritroviamo i gilette che possono essere indossati anche con maglie a maniche corte, oppure le classiche camicie stile marinaio per ricordare i passati giorni estivi e infine il denim, must indiscusso per ogni stagione a vita bassa o vita alta, a seconda della nostra silhouette.

Zara: i 5 must have per i look settembrini

zara
I 5 must have di Zara (Canva\Pinterest)

Fra i vari capi must have di Zara, ecco i 5 che dovranno essere nel tuo armadio al ritorno dalle vacanze! Uno dei capi iconici dello stile è la camicia, motivo per il quale Zara punta proprio su questo indumento. La camicia Oxforard ha il colletto revers e scollo profondo a V con maniche lunghe. Tasca applicata sul davanti. Orlo asimmetrico. Chiusura frontale con bottoni.

Gilette ricamato con fiore in maglia. Chic e casual, può essere indossato con una semplice T-Shirt. Il gilette presenta uno scollo rotondo, con orli a coste e ricami in contrasto. Il cult dei look è sempre lui: il denim, perfetto per ogni stagione e rendere unico ogni look. Il Jeans High rise straight long lenght, caratterizzato dalla vita alta e il colore slavato con bottoni in metallo e chiusura frontale, a gamba dritta.

Perfetto per un outfit da ufficio, tempo libero e sera (abbinando i giusti accessori), ecco l’abito a stampa con cintura. Abito midi in viscosa, con colletto e maniche a sbuffo. Tasche frontali sul petto e laterali nascoste, chiusura frontale e cintura dello stesso tessuto del vestito. Gonna satinata con plissè. Perfetta per un look casual alla quale è possibile abbinare top cut o camice monocolore o multicolor. Foderata e a vita alta, con chiusura laterale nascosta.

In conclusione ecco i 5 must have Zara da avere per il rientro dalle vacanza da cui prendere ispirazione per i nostri look settembrini, per essere sempre alla moda con classe.

Impostazioni privacy