Belen, topless e terme: lo scatto assurdo lascia senza fiato – FOTO

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Uno scatto in topless manda in visibilio i suoi followers rimanendo senza fiato! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla showgirl argentina.

Belen
Belen Rodriguez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Belen Rodriguez, classe 1984 nasce a Buenos Aires il 20 settembre. Belen conclude gli studi di liceo artistico nella sua città nativa per poi iscriversi alla facoltà di scienze delle comunicazioni e dello spettacolo senza mai concluderli. La sua carriera professionale, inizia come modella nel 2011 in Argentina, ma avviarsi completamente solo nel 2004 arrivando in Italia e diventando ambassador per diversi brand.

Il debutto nel mondo della TV avviene nel 2006, partecipando a diversi eventi televisivi su rete locali della Val Camonica, per poi iniziare la sua salita al successo conducendo diversi programmi. Belen, tuttavia ha cercato di intraprendere più sbocchi professionali. Oltre ad essere modella, showgirl e conduttrice nel 2011 lancia un suo brand, insieme alla sorella Ceciclia Rodriguez, con una linea di costumi e due profumi.

La storia sentimentale di Belen è abbastanza travagliata. Dal suo arrivo in Italia dal 2004 al 2008 si lega al calciatore Marco Borriello, dal 2009 al 2012 con Fabrizio Corona per poi sposarsi nel 2015 con Stefano De Martino, dal quale avrà il suo primo figlio Santiago. Successivamente, ci sono stati vari tira e molla e l’ultimo definitivo ha visto la bella argentina fra le braccia di Andrea Iannone, famoso motociclista. Da questa ultima love story , dopo pochissimo tempo è nata Luna Marì.

Belen Rodriguez: in topless e i followers impazziscono

Belen
Belen Rodriguez in Topless (Instagram)

L’amore fra i due è durato quanto un gatto in tangenziale, e dopo alcuni rumors Belen ha dichiarato nel salotto di Verissimo che si è riaccesa la scintilla fra lei è Stefano De Martino, per la gioia dei fan della coppia. Belen è nota anche sui social, con molti scatti della sua vita quotidiana e lavorativa. Una foto, in particolare, ha lasciato senza fiato i milioni di follower incantando tutti con la sua bellezza.

La bellissima showgirl Belen si mostra senza veli sul suo profilo Instagram. Non è passata inosservata la foto in topless ai milioni di followers. Belen si mostra “come mamma l’ha fatta”, mostrando tutta la sua sensualità. Nel carosello di Instagram è possibile visualizzare anche un video, che la vede rilassarsi in piscina.

Non avevamo dubbi che la sexy argentina avrebbe continuato a stupire mostrando il suo corpo da favola. Sicuramente sono moltissimi i fan che invidiano il bel De Martino!

Impostazioni privacy