Vip prima e dopo la dieta: lo sport non è l’unico modo per farcela – il segreto

New gossip su i vip prima e dopo la dieta. Ecco le vip news su come la dieta e lo sport non siano l’unico modo per farcela. Svelate le notizie vip che vi permetteranno di avere un corpo da favola.

vip dieta
Khloé Kardashian, Adele, Noemi dopo la dieta (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le ultime notizie vip ci svelano come molte persone famose hanno intrapreso il loro percorso di dimagrimento, non solo abbinando dieta e sport ma anche un percorso psicologico alle spalle. Molte persone si ritrovano nella vita a dover combattere con i chili di troppo. Che sia una situazione patologica o dovuta a fattori esterni che non riusciamo a gestire.

Secondo alcuni Vip, fare una buona dieta e del movimento non sono le chiavi del successo, ma anche la cura della propria mente gioca un ruolo fondamentale per il raggiungimento dell’obbiettivo. Per amarsi di più, per vedersi allo specchio come abbiamo sempre sognato e vivere al meglio la vita.

Di seguito, ecco alcuni esempi di Vip di come c’è l’hanno fatta, seguendo i loro segreti per il successo possiamo farlo anche noi.

Vip: il segreto per ottenere il corpo da sogno

vip dieta
(Freepik)

Tra i molti cambiamenti fisici dei Vip, fra tutte spicca il cambiamento fisico di Noemi. La cantante romana, ha dichiarato in un intervista, come il suo percorso di dimagrimento sia stato più un percorso di rinascita non solo estetica, ma sopratutto interiore. Ha rivelato come lo stress e l’ansia, siano stati degli elementi fondamentali che l’hanno portata al sovrappeso.

Noemi, ha perso 15 kili in un anno e non solo ha curato il suo corpo con una rieducazione alimentare e del sano movimento, ma anche con l’aiuto di uno psicologo. Secondo Noemi, questo è stata la chiave del suo successo attraverso il metodo Meta, che per l’appunto non è solo per curare il corpo ma anche la mente scavando sulle motivazioni che l’hanno portata all’eccessivo peso.

Altro cambiamento fra i Vip che ha destato clamore è quello di Adele. Per lei il cambiamento fisico è dovuto in realtà al tanto allenamento durante la giornata, smentendo le voci che il suo calo di peso sia stato dovuto dalla dieta Sirt. Adele ha perso 30 kili in un anno e il suo successo è dovuto soltanto al duro allenamento senza mai fare una vera e propria dieta, ha dichiarato la cantante britannica in un intervista.

Altro personaggio che ha vissuto con qualche kilo in più è Joe Bastianich che dice di aver preferito lo sport alla dieta. Infatti ha utilizzato la corsa, principalmente come metodo per dimagrire facendo anche tantissime maratone. Un cambiamento fisico notevole è quello di Kloé Kardashian, bussiness woman e show girl, ha perso in un anno ben 25 kili con una dieta super drastica eliminando prodotti caseari e ogni fonte di carboidrati. Si mantiene in forma con 4 ore di sport al giorno.

Alessandra Amorosa è sempre stata tonda e armoniosa, tuttavia dagli esordi ad ora è cambiata moltissimo. Non ha mai fatto mistero del suo amore per il cibo ma esegue un training funzionale che le ha permesso di modellare il suo corpo con esercizi a corpo libero e meditazione.

Un’altro Vip che ha perso moltissimo peso è Marco Mengoni, che è arrivato a pesare 105 kili. Ha confessato che la sua obesità risiedeva nelle sue insicurezze, ma una volta svanite ha cominciato ad amarsi e a perde peso una volta arrivato a Roma, dove è iniziata la sua carriera pop.

In conclusione, per ogni vip c’è stato un approccio personale alla perdita di peso. Sicuramente, ciò che accomuna tutti è la voglia di rinascere e di amarsi per davvero. Dieta, sport, determinazione e supporto psicologico sono la chiave per ritrovare sé stessi allo specchio.

Impostazioni privacy