Effetto Lifting: basta una pettinatura per ottenerlo – lezione di Chiara Ferragni

Molto spesso per avere un viso dall’aspetto rassodato, ci affidiamo alle creme effetto lifting. Ma, Chiara Ferraghi, ci svela un segreto per ottenere questo effetto senza l’utilizzo delle creme viso rassodanti effetto lifting.

chiara ferragni effetto lifting
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il lifting è l’effetto del viso che tende a distendere la pelle, di cui tutte noi donne siamo follemente innamorate. Oggi esistono in commercio, numerose creme rassodante viso effetto lifting che possono aiutarci nel nostro intento. Dalle più economiche a quelle più costose, tutte le donne cercano un viso effetto lifting.

C’è chi, per ottenere questo risultato, si affida alle mani esperte di chirurghi con interventi invasivi che, se non eseguiti alla perfezione, possono seguire dei problemi seri per la salute. Anche le punture di botox possono essere una soluzione. Tuttavia, non è il solo metodo possibile per avere un viso liftato senza l’utilizzo della crema lifting.

Chiara Ferragni, viene in nostro soccorso svelandoci un segreto che rivoluzionerà tutto!

Crema lifting viso: addio, ora ci sono le pettinature di Chiara Ferragni

chiara ferragni effetto lifting
Chiara Ferragni (Indtagram)

Arriva la rivoluzione del campo dell’estetica, parole di Andrea Soriga, l’hair stylist di Chiara Ferragni. Senza spendere un patrimonio fra filler, botox e creme viso rassodante effetto lifting, è possibile ottenere lo stesso risultato in 5 minuti e ti regaleranno 10 anni in meno!

Arriva il mago del lifting, donne! Grazie alle sue acconciature dall’effetto lifting, potremo dire addio ai cosmetici che promettono questo risultato. L’hair stylist ha curato il look di Chiara Ferragni, Elodie e Giulia De Lellis durante la sfilata di Parigi.

Le  acconciature dall’effetto lifting ci aiutano a slanciare e distendere la pelle del viso. Bastano soltanto 5 minuti! Non è straordinario!? Ecco come replicarle da case, seguendo i suoi consigli. Per prima cosa, i capelli devono risultare quasi bagnati. Sarà necessario saturare i capelli, prima di procedere con l’acconciatura. Di seguito, bisogna tirare i capelli con un pettine a denti stretti e eseguire una phonatura a freddo, per un finish straordinario.

Per ottenere una coda perfetta dall’effetto liftante è necessario tracciare, immaginariamente, una linea continuativa del blush e del mento. L’intersezione delle due linee crea la posizione perfetta della coda, senza però toccare le ciocche che fuoriescono lateralmente. A seguito, si andrà a tirare i capelli laterali, seguendo queste linee. Questo è il trucco per ottenere la coda liftante, che spesso vediamo sfoggiare dalla stessa Chiara Ferragni.

La coda media è un’altra pettinatura liftante che Chiara Ferragni, solitamente porta. Il segreto del posizionamento della quota liftante della coda è seguire il proseguimento della linea degli occhi. Questo trucco dona un effetto lifting pazzesco, oltre che dare armonia all’intero volto. Lo stesso procedimento è uguale per chi non ama i capelli raccolti, e preferisce i capelli sciolti, può optare per una mezza coda.

Questi sono i segreti per ottenere un’effetto lifting assicurato, senza creme ma solo con le tecniche giuste di hair style. Pazzesco!

Impostazioni privacy