Elisabetta Gregorarci fa risplendere Taormina col suo outfit mozzafiato, pazzesca! FOTO

Elisabetta Gregoraci illumina la città di Taormina col suo look pazzesco! Incanta i suoi followers con degli scatti sensazionali.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisabetta Gregoraci, classe 1980 nasce a Soverato. La sua carriera inizia con la partecipazione ad un concorso di bellezza, nel 1997, “Miss Italia” e fu eletta nello stesso concorso “Miss Sorriso”.  Successivamente Elisabetta Gregoraci, si lancia nella moda come modella e la ricordiamo, infatti, per essere stata il volto di marchi molto famosi come Giorgio Armani e Dolce & Gabbana.

Dagli anni 2000 in poi, la sua presenza nei salotti televisivi sia come conduttrice che come showgirl iniziano a diventare molto più frequenti. Partecipa come attrice anche a numerose serie Tv come “Un medico in Famiglia” e “Il cielo in una stanza”.

La sua carriera come conduttrice si afferma sopratutto con la conduzione del programma “Made in Sud” al fianco di tanti altri artisti e per la partecipazione a “Battiti Live”. La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci, è stata costellata di numerosi gossip, primo fra tutti la relazione con il miliardario Flavio Briatore dal quale avrà il suo primogenito Nathan Falco.

Attualmente la Gregoraci, è ancora in vacanza col suo bellissimo yatch insieme al figlio Nathan costeggiando le rive di Capri, della Sardegna fino a Taormina. In questa località che sta tanto a cuore della conduttrice, regala sul suo profilo Instagram delle immagini pazzesche che lasciando senza fiato!

Elisabetta Gregoraci: illumina Taormina col suo look

Durante la sosta a Taormina, Elisabetta Gregoraci, sfoggia un outfit semplice e raffinato. Un top cut che mette in risalto le sue forme prosperose, ed infatti lascia ben poco all’immaginazione. Una gonna a vita alta in bianco panna che fa ancor di più risaltare il colore dell’abbronzatura. Hairstyle elegante, capelli sciolti e lisci che incorniciano il suo viso con un trucco molto semplice, come calzature sei sandali aperti bassi.

Taormina è un luogo che sta molto a cuore alla bella conduttrice siciliana, sopratutto per il ricordo che lega quei luoghi ad una persona molto speciale e importante per lei. Nella caption del post, infatti, ricorda con nostalgia e commozione quei posti che le riportano alla mente il tenero e dolce ricordo della madre Melina, scomparsa nel 2011 a causa di un tumore al seno.

Impostazioni privacy