Letizia di Spagna: il tubino indossato al funerale della Regina è il top del top

Letizia di Spagna, elegante come sempre: il tubino indossato al funerale della Regina Elisabetta II è perfetto nella sua apparente semplicità. 

Letizia Ortiz fantastica
Letizia Ortiz – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non si smentisce neanche stavolta Letizia Ortiz, la carismatica Regina Consorte che si è presentata insieme al marito, Re Filippo VI di Spagna ai funerali di Elisabetta II. La scomparsa della Regina, seppur avvenuta in data 8 settembre, ancora oggi continua a far discutere il mondo intero i quali non hanno perso occasione per seguire tramite i media sino al momento dell’ultimo saluto alla Regina.

Protocollo rigido quello inglese che impone determinate regole anche per quanto concerne il vestiario da indossare per rendere omaggio. Tutti monarchi, sia presenti che passati erano presenti e vestiti rigorosamente in nero. Numerosi gli outfit visti, alcuni davvero impeccabili e Letizia Ortiz rientra assolutamente tra questi.

Letizia di Spagna, il tubino che ha fatto furore: da copiare assolutamente

Letizia di Spagna sublime
Letizia Ortiz e Re Filippo VI – Instagram

Sono numerose le foto che hanno letteralmente intasato il mondo social, scatti che immortalano la presenza imponente della Regina Consorte di Spagna. Se da un lato abbiamo avuto modo di notare ed ammirare i look di Kate Middleton e Meghan Markle, bellissime e perfette per l’evento, dall’altra possiamo ammirare assolutamente Letizia Ortiz che ha scelto uno stile apparentemente semplice ma assolutamente versatile.

Il tubino nero infatti – creato da Carolina Herrera – ha dei tagli molto semplici ma ben si adagiano sulla silhouette atletica della stessa e si arricchisce divenendo un capo unico. In vita ha optato per una cintura nera ottenendo un tono su tono ad effetto. Come calzature, delle décolleté sempre nere Manolo Blahnik e la borsa nera firmata Giorgio Armani.

La chicca di stile – e di rispetto per i funerali di Elisabetta II – è la veletta che indossa. Trattasi precisamente di un cerchietto con tanto di veletta per uno stile sobrio ma al contempo pratico. Il tubino di Letizia di Spagna ci conquista perché se preso singolarmente e privandolo dagli accessori, otterremo un qualcosa di assolutamente versatile e perfetto per le prossime stagioni. L’outfit antistress che ci salva nelle serate.

Impostazioni privacy