Letizia di Spagna compie 50 anni, ma il suo è il compleanno più triste della storia: il motivo

La Reina Letizia di Spagna compie 50 anni, ma sceglie di non festeggiare, ecco perché. Il compleanno più triste della storia.

Letizia di Spagna 50 anni non festeggia
Letizia di Spagna (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia di Spagna è una Regina molto amata, e seguita anche per i suoi look sempre impeccabili e che strizzano l’occhio al low cost.

E proprio ieri, la bella Letizia ha compiuto 50 anni, età che non dimostra affatto, e che la Regina porta con orgoglio e disinvoltura.

Nonostante però i 50 siano un traguardo importante per una donna, la Regina ha scelto di non festeggiare, o meglio, di festeggiare in modo privato e senza fronzoli.

Un compleanno che si direbbe molto triste, ma che la Regina ha voluto per diversi motivi. Ecco quali.

Letizia di Spagna, i motivi del compleanno non festeggiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE SPOSE (@elle_spose)

La regina consorte, in realtà, non ha mai amato grandi festeggiamenti, e anche in occasione dei suoi 40 anni, aveva festeggiato con molta discrezione.

Mantenendo la tradizione quindi, ieri la Regina ha passato una tranquilla giornata con il marito Felipe e la figlia Sofia. Assente invece la figlia Leonor, impegnata con gli studi in Galles.

Ma non solo. Infatti, c’è anche un altro motivo che ha impedito alla Regina di fare grandi festeggiamenti per il suo compleanno.

Letizia, infatti, ha scelto di rispettare il lutto per la morte della Regina Elisabetta II, deceduta l’8 settembre, con cui era anche imparentata lontanamente tramite il marito.

Una scelta di buon gusto, dovuta oltretutto dal fatto che Letizia è anche legata da affetto per il nuovo Re Carlo III, e sarebbe stato irrispettoso fare grandi festeggiamenti in un periodo così triste.

La Regina e il Re Felipe, quindi, hanno deciso di passare la giornata come niente fosse, e sono apparsi pubblicamente alla cerimonia di apertura di una nuova ala dell’Ospedale Universitario di Guadalajara.

Qui, Letizia ha indossato un completo magnifico, con pantaloni bianchi e camicia dello stesso colore, con ricami applicati e maniche a sbuffo.

Impostazioni privacy