Demi Lovato: “la malattia non mi fa alzare dal letto, questo sarà il mio ultimo tour”

Annuncio molto preoccupante quello che proviene dai canali social di Demi Lovato, l’artista di fama internazionale che parla delle sue reali condizioni di salute. 

Demi Lovato condizioni salute
Demi Lovato – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un annuncio strano è pervenuto in queste ore dai canali social di Demi Lovato, l’artista oggi 30enne che vanta un curriculum stellare. Ha iniziato a  muovere i primi passi proprio nel campo della televisione – diventando ben presto una star Disney – e questo l’ha resa ben presto famosa. Amatissima dai suoi fans sparsi per il mondo, l’artista ha una pagina Instagram seguitissima, si parla infatti di ben 137 – quasi 138 – milioni di followers che non perdono occasione per mostrare alla cantante tutto il loro affetto.

Ed è quello che sottolinea proprio la Lovato che in queste ore sta destando non poche preoccupazioni sul web. L’artista infatti si sarebbe lanciata ad un monologo nella quale rivelava qualcosa di inaspettato. Nonostante le repentina cancellazione, il messaggio disarmante non è passato inosservato, di cosa si tratta?

Demi Lovato, la rivelazione sconcertante spiazza i fans

Demi Lovato condizioni salute
Demi Lovato – Instagram

La cantante impegnata nella sua tournée, Holy Fvck Tour tra concerti e momenti vissuti in albergo. Ed è proprio da una delle tante strutture che la ospitano di volta in volta prima di esibirsi, che ha la stessa ha rivelato in maniera così secca, senza giri di parole ed in maniera inaspettata: «Sono così fottutamente malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo prossimo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio ragazzi».

L’artista a quanto pare – fresca di nuovo album, uscito appena lo scorso agosto – non godrebbe di un buon stato di salute. Un problema non indifferente e che la costringe a rimanere a letto, priva di ogni forza fisica. Ammette quindi con rammarico per i milioni di sostenitori che questo per la stessa sarà il suo ultimo tour.

Il motivo del malessere n0n viene citato, a quanto pare sarebbe però collegato all’ultima riabilitazione a cui la cantante si è sottoposta per curare le dipendenze da droghe ed una forte overdose nel 2018 per la quale ha rischiato di morire.  Ne era appena uscita lo scorso gennaio e la cantante era apparsa più felice che mai. Evidentemente vi sono degli strascichi che non conosciamo. La Lovato aveva tentato di rimuovere queste storie IG ma avevano ormai fatto il giro del mondo. 

Impostazioni privacy