Letizia di Spagna, look aderente ma un dettaglio tradisce qualcosa… FOTO

Letizia di Spagna, per la grande occasione sfoggia un look aderente strepitoso che esalta la sua silhouette. Ma un dettaglio tradisce qualcosa a sua insaputa…

Letizia di Spagna look
Letizia di Spagna (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Nella giornata di giovedì 15 settembre Letizia Ortiz ha festeggiato il suo 50esimo compleanno, pur senza lussuosi festeggiamenti in rispetto del lutto per la scomparsa della regina Elisabetta. Simbolo di un anticonformismo positivo in ambito reale, la regina di Spagna ha dimostrato forte personalità, stile e impegno sociale dall’inizio del ruolo che svolge in modo eccezionale. Per tale ragione, il popolo spagnolo celebra con gioia Letizia di Spagna, amata e stimata da tutti, come dimostra anche l’ultimo evento a cui ha preso parte insieme a re Felipe VI.

Si tratta della partecipazione al concerto del Coro Nazionale in omaggio all’Associazione Spagnola di ricerca contro il cancro (AECC). L’outfit per l’occasione di Letizia di Spagna ha ancora una volta colto nel segno, attirando l’attenzione di tutto il mondo per la sua suprema eleganza. Tuttavia, nonostante la classe con cui ha interpretato il capo d’alta moda, in molti hanno notato un dettaglio rivelatore sfuggito al controllo della regina.

Letizia di Spagna, il dettaglio del look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spanish Royal Family (@spain_royal)

Re Felipe VI e Letizia di Spagna hanno partecipato all’omaggio per l’Associazione di ricerca spagnola contro il cancro, attraverso il concerto del Coro Nazionale che li ha visti ospiti. Una sorpresa per la regina, che nella giornata di giovedì 15 settembre ha compiuto il suo 50esimo compleanno, raggiunto con classe e in splendida forma. proprio come ha dimostrato all’evento. Letizia Ortiz  ha sfoggiato un abito particolare, con uno dei tanti strappi alla regola a cui ci ha abituati, concretizzato nella tempesta di paillettes che illuminava la sua figura.

Aderente, accollato, longuette e a maniche lunghe, il vestito firmato Nina Ricci ha permesso a Letizia Ortiz di brillare, esaltando la sua silhouette, abbinato alle décolleté blu notte davvero azzeccate. Una volta presa posizione all’interno dell’auditorium, ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte del Coro Nazionale e dall’orchestra, che hanno intonato per lei “Tanti auguri“, per la sua commozione. Nonostante la perfezione della scelta d’abito della regina di Spagna, le luci puntate hanno tradito un dettaglio a sua insaputa: la trasparenza dell’abito. Nulla che potesse offuscare la sublime eleganza di Letizia Ortiz, giustamente festeggiata con sentita gioia da parte del popolo spagnolo.

Impostazioni privacy