Aurora Ramazzotti, mai vista così: “sembra la scena di un film a luci rosse” – FOTO

Aurora Ramazzotti incanta tutti: l’influencer e figlia d’arte è riuscita ad accaparrarsi tutti gli sguardi su di sé facendo esplodere il noto social. 

Aurora Ramazzotti esplosione bellezza
Aurora Ramazzotti – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI:

In questi giorni sui social e sul web non si sta parlando d’altro che di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle ed Eros che ha regalato una fortissima gioia ai genitori famosi in quanto diventeranno per la prima volta nonni. Qualcosa di incredibile per la famiglia che si appresta così a vivere ogni momento importante con la figlia, come appunto una gravidanza.

Aurora non perde occasione ovviamente e condivide ogni momento lieto sui social – per condividere tutto con i quasi 3 milioni di followers – come ad esempio la rivelazione del sesso; la festa infatti è stata un’occasione per trascorrere dei momenti felici insieme a famiglia ed amici. Non pochi hanno notato una metamorfosi in Aurora, a quanto pare infatti la sua bellezza è stata potenziata dal bimbo che porta in grembo.

Aurora Ramazzotti, “… sembra la scena di un film”: cosa succede?

Aurora Ramazzotti scena film
Aurora Ramazzotti – Instagram

Aurora Ramazzotti certamente non perde occasione per stupirci e lo fa ancora una volta in uno dei suoi ultimi post dove non hanno a che fare con la vita personale quanto piuttosto un momento di vita lavorativa. Nello specifico la Ramazzotti presta la propria immagine come testimonial di un noto brand di accessori: Morellato.

Uno scatto dove il rosso passione domina e che è stato curato tutto nei minimi dettagli per un risultato incredibile. A cominciare dalla piega ad onde morbide lungo tutta la folta chioma che creano movimento, ed un make veramente azzeccato che dona intensità allo sguardo della giovane influencer giocando molto sul contrasto fucsia/rosso che funziona molto.

Sfida cromatica che viene riproposta anche nel vestiario, infatti possiamo notare una mise composta da un abito rosa che tende sul lilla ed un accessorio a frange sul rosso/bordeaux. “…un connubio tale da creare una scena che sembra estratta da un film” questa è parte della descrizione fornita dalla stessa Aurora, un entusiasmo che si legge tra le righe per un risultato glamour, semplicemente eccellente.

Impostazioni privacy