Michelle Hunziker sfoggia il blazer che tutte dovremmo avere per l’Autunno 2022

La splendida conduttrice elvetica sfoggia un capo di cui non potremo fare a meno questo autunno. ecco come indossare il blazer di Michelle Hunziker.

michelle hunziker blazer
Michelle Hunziker (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bella padrona di casa di Striscia la Notizia è da sempre una grande amante della moda, e nel corso della sua lunga carriera ha sperimentato varie volte con i suoi look, seguendo spesso le tendenze del momento.

Del resto non poteva che essere altrimenti, visto e considerato che Michelle Hunziker si è pure sposata uno dei massimi esponenti del Made in Italy, Tomaso Trussardi, ad del brand noto in tutto il mondo.

Una relazione finita l’inverno scorso e di cui si è molto parlato, sebbene la conduttrice non abbia mai rilasciato molte dichiarazioni in merito, come del resto preannunciato nel comunicato congiunto rilasciato dai due all’agenzia di stampa ANSA.

Di recente la svizzera ha preso parte a un importante evento in Germania, e come si poteva intuire, ha sfoggiato un look impeccabile che non è passato inosservato agli addetti ai lavori e che potremo replicare anche noi con successo.

Michelle Hunziker: come portare il blazer della conduttrice

La settimana scorsa Michelle ha fatto da moderatrice al Digital X 2022, e ha preso parte a molti dibattiti, riuscendo anche ad intervistare l’attrice e imprenditrice green Jessica Alba, da anni a capo della The Honest Company, che fattura ogni anno milioni di dollari. Un’occasione importante, per la quale si doveva sfoggiare una mise impeccabile, e così è stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker ha deciso di indossare una creazione di 57London, brand creato da Arianna Nicoletti, dal chiaro stampo chic e senza tempo. Un meraviglioso tailleur formato da pantaloni aderenti e con la riga centrale e un blazer avvitato a doppiopetto con revers sagomati. Il tutto in una bellissima tonalità blu navy, che ha fatto risaltare ancor di più i toni chiari della bionda conduttrice.

Ma come poter reinventare e indossare anche noi un blazer simile, magari rendendolo perfetto in più occasioni? Questa giacca starà benissimo portata come ha fatto Michelle direttamente a contatto con la pelle, evitando camicie o top per non apparire troppo “da ufficio”, ma sarà ottima, in caso contrario, anche con un top colorato sotto e dei jeans a vita alta. In alternativa, magari per un’uscita speciale, andrà benone con una minigonna e degli stivali al ginocchio o cuissardes.

Impostazioni privacy