Aurora Ramazzotti, il tuo blazer genderless è il must-have dell’Autunno 2022

 Aurora Ramazzotti propone un classico senza tempo da avere assolutamente nell’armadio: il blazer genderless tendenza dell’autunno 2022.

Aurora Ramazzotti blazer genderless
Aurora, lancia il nuovo trend setter, blazer genderless (Screenshot Account Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con l’autunno alle porte il desiderio di tutte le donne è quello di sentirsi al caldo e al sicuro in abiti avvolgenti e di grande comfort. Motivo per il quale le scelte del nostro outfit ricadono su giacche, maglioni in grado di garantire il giusto compromesso tra stile e comodità. Se state cercando un indumento che vi possa dare questi requisiti, non possiamo che non suggerirvi il blazer di Aurora Ramazzotti, il blazer genderless in linea maschile in principe di Galles, con imbottitura alle spalle stile anni 90’. Si presta a moltissime occasioni, perfetta sia per eventi formali per per il tempo libero o il lavoro.

Aurora Ramazzotti lancia il nuovo trend setter con il blazer genderless, da avere assolutamente nel guardaroba

 Il blazer genderless presentata da Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante pop Eros Ramazzotti, da tutti i requisiti per essere il nuovo trend dell’autunno 2022. Lungo al punto giusto rispetto ai cugini bomber e cappotto, ricco di tasche e dai toni antracite che donano al look quell’aria senza tempo ideale per tutte le occasioni ed essere al top, con classe ed charme.

Il blazer genderless di Aurora Ramazzotti, in stile maschile con spalline dona armonia ed equilibrio alla figura rendendola più longilinea. Per uno stile super classico l’abbinamento con pantaloni a vita alta e camicia è un must have da sempre amato, anche per un working look, ma è possibile abbinarla in moltissimi modi differenti. 

Come nel caso della neomamma che lo indossa con un cut dress e stivaletti, per un casual chic molto trendy o per chi adora lo stile all’inglesina, può optare per un pantalone elastico e stivali alti al ginocchio. Per chi cerca un outfit da sera è possibile anche la combo giacca e tubino, maglie oversize o dolcevita, giocando con gli accessori con toni vivaci e pieni, infine per le calzature stivali, anfibi, sneaker o décolleté la scelta dipende molto dal vostro stile e da come vi sentite a vostro agio. 

Impostazioni privacy