Aurora Ramazzotti, il nipote di Michelle sarà maschio o femmina? Svelato il sesso

Aurora Ramazzotti da settimane sta catalizzando l’attenzione per la sua dolce attesa. Incinta del suo Goffredo, la notizia è al centro del gossip: emergo dettagli sul sesso del futuro nipotino di Michelle ed Eros. 

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti (Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

25 anni, Aurora Ramazzotti diventa mamma per la prima volta. Una notizia capace di catalizzare l’attenzione del gossip per intere settimaneancora prima che lei lo svelasse. I media hanno giocato d’anticipo, infatti, urlando al mondo intero la news, confermata solo successivamente dalla figlia di Michelle ed Eros.

In questo modo la showgirl e il noto cantante diventano per la prima volta nonni: una grande emozione che ha commosso nel profondo l’ex coppia e tutti i loro fan. Negli ultimi anni, Aurora è seguitissima, tra i suoi profili social e i suoi programmi: adorato per i suoi contenuti, la notizia della grande novità ha fatto battere i cuori del grande pubblico.

Aurora ha fatto l’annuncio su Instagram condividendo un video diventato virale in cui ha svelato la dolce attesa in modo molto ironico, ripercorrendo tutte le volte che il gossip le ha attribuito una gravidanza e come questa volta ci abbia preso.

Aurora Ramazzotti, gioia infinita: svelato il sesso del bambino

Spunta un retroscena clamoroso sulla dolce attesa della Ramazzotti. È stato svelato il sesso del bimbo in arrivo: la sua casa si tinge di blu. La 25enne aspetta un maschietto: la notizia ha gettato i fan nella gioia totale, ma soprattutto Michelle ed Eros nonni per la prima volta.

Alla notizia la showgirl svizzera ha reagito con una grandi emozioni, vissute nel momento in cui è stato svelato il sesso con un mega party dedicato all’evento.

Al baby shower la Ramazzotti si è mostrata molto fashion sfoggiando un look sui toni del viola, con tanto di cappello arancione, in perfetto mood autunnale. Aperti i coriandoli tutto è stato tempestato di blu, svelando come nel pancione della figlia di Michelle ci sia un bel maschietto.

Impostazioni privacy