Shein, i maglioni must-have dell’Autunno 2022 da ordinare subito

Shein, come sempre stupisce i milioni di utenti per lo shopping online con le sue mille proposte low cost. Ecco i maglioni da acquistare per la prossima stagione autunnale 2022.

shein
I capi da acquistare assolutamente per la prossima stagione (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Originalità, stile e prezzi competitivi e bassi sono le chiavi di Shein. Colosso cinese che attualmente risulta essere l’e-commerce migliore sul mercato, essendo accessibile a tutti. Finita l’estate, dobbiamo far rifornimento per la prossima stagione autunnale che è quasi alle porte. Quindi per non essere impreparate è necessario fare un giro online e selezionare i migliori capi da acquistare per essere cool, spendendo davvero poco. 

Questo è possibile anche grazie ai numerosi coupon e l’accumulo di punti degli ordini, che ci consentono di risparmiare in modo ulteriore. Inoltre è stata messa a disposizione degli utenti anche la possibilità di acquistare a rate con scalapay e klarna, in questo modo nessuno dovrà rinunciare a fare shopping. Il pagamento sarà suddiviso in tre rate e con un apposita notifica saremo in grado di aggiornare il saldo per concludere i pagamenti. 

Come abbiamo detto, per la nuova stagione in arrivo non possiamo non farci prendere dalla gola dalle proposte di Shein, quindi ecco di seguito i 10 modelli di maglioni da non lasciarsi sfuggire per essere super cool con i nuovi look in arrivo. 

Shein, i migliori modelli di maglioni da indossare per la stagione autunno inverno 2022

shein
Originali, alla moda e low cost sono i maglioni migliori per l’autunno 2022 (Canva)

Il cardigan lungo non può mancare nel nostro guardaroba. Nero, con sfumature bianche e verde ottimo per i periodi in cui non c’è ancora una temperatura certa, per lo stile a cipolla è l’ideale dal costo di 19,90. 

Altro must, maglione V nero a tinta unita con trama di cuori rossi, spalle cadenti e maniche leggermente a sbuffo. Perfetto per l’autunno e anche l’inverno, dal costo di 18 euro. Al prezzo bassissimo di soli 16 euro, maglione lungo nero con stelle grigie, a girocollo. Perfetto da abbinare a denim o short jeans. 

Tra i cardigan, si fanno spazio anche quelli short. Come questo proposto da shein a doppio colore. fucsia e arancio fluo, perfetto da abbinare con mini top a tinta unita, jeans o pantaloncini. Per chi ama i colori decisi e forti, il maglione dentellato in colorazione gialla con bottoncini sulle maniche è l’ideale da abbinare a pantaloni skinny neri. 

Un capo iconico della stagione invernale? Il maglione grigio con spalle cadenti ed orlo smerlato. Un indumento must per la prossima stagione al prezzo di 15 euro. Per chi ama i maglioni a collo alto, shein propone una soluzione in verde militare con richiami a rombo, perfetto con jeans. Fra i capi a collo alto c’è anche quello con le sfumature di viola, caldo e delizioso a soli 19 euro. 

Se lo scollo a barca è il vostro preferito, shein vi accontenta con questo maglione in rosa shock e maniche a pipistrello, adatto con jeans neri e per concludere il look con stivaletti o anfibi. Terminiamo con una versione più romantica, un maglione bianco con al centro la trama di un cuore rosa. Caldo e avvolgente è l’ideale per chi desidera risultare più tenera, ottimo da abbinare a jeans chiari o scuri. 

Insomma, fra le proposte qui elencate sono certa che la vostra curiosità è alquanto stuzzicata! Non vi resta che tenere a mente questi capi e cercarli sul sito di Shein, e perché no aggiungere tantissimi altri capi che non superano i 20 euro. In questo modo avrete degli outfit da urlo per la prossima stagione, i capi più di tendenza di tutto il 2022.

Impostazioni privacy