Vestiti gratis su Shein? Adesso è possibile: i passaggi da seguire

La piattaforma online è una delle più note e seguite per quanto riguarda l’acquisto di abbigliamento. Volete sapere come poter ottenere abiti gratis su Shein? Oggi è possibile!

Shein abiti gratis
Una giacca Shein (screenshot Instagram)

Tra i negozi online di abbigliamento più famosi c’è sicuramente il colosso cinese, che nel giro di pochi anni si è imposto come il punto di riferimento per milioni di donne in tutto il mondo. Non solo abiti, ma anche scarpe, tessile per la casa, prodotti per animali domestici e cosmetici.

Oggi Shein è una realtà affermata, e tantissime persone lo usano per acquistare nuovi abiti a prezzi stracciati. Certo, bisogna avere un occhio di riguardo per le misure delle taglie e stare attenti alle recensioni degli altri utenti, ma anche influencer molto conosciute come Cecilia Rodriguez lo usano e ne sono testimonial.

Nonostante i prezzi alla portata davvero di tutti, il sogno di molte è quello di ricevere i suoi prodotti gratuitamente. Ebbene, è un desiderio che oggi non è più impossibile e si può realizzare abbastanza facilmente. di seguito vi descriviamo i modi per fare shopping su Shein in modo completamente gratuito, senza spendere un centesimo, potendo così dare una rinfrescata al vostro guardaroba “for free”.

Shein: come ottenere i suoi capi in modo del tutto gratuito

Per prima cosa bisogna scaricare la app del negozio, e quindi procedere a farsi un profilo personale. A questo punto sarà possibile accedere al Centro di Prova Gratuita. E’ qui che ogni giorno il sito propone pezzi da provare gratis, che vengono spediti senza nessun pagamento. E’ possibile candidarsi sperando di essere tra le fortunate del giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHEIN.COM (@sheinofficial)


Un’altra possibilità è quella di partecipare al concorso che mette in palio delle carte regalo, che possono essere di pochi euro fino a centinaia di euro. L’unica accortezza che bisogna avere è quella di stare attente alla loro scadenza: questi “buoni” hanno infatti una durata limitata.

Leggi anche –> Gigi Hadid modella e ideatrice per questo famosissimo brand: collezione imperdibile

Leggi anche –> Calzedonia per WWF: l’ultima iniziativa “Green” è sorprendente

Infine, si può partecipare agli spettacoli dal vivo Shein, che di solito hanno luogo sull’applicazione ogni mercoledì, durante i quali si commentano le ultime novità del marchio e vengono messe in palio ulteriori carte regalo. Insomma, non è necessario per forza essere un’influencer per avere vestiti gratis! Delle ottime opportunità per rimpolpare il nostro guardaroba in vista della bella stagione che è ormai alle porte e che ci farà venire la voglia di riempirci di t-shirt, pantaloncini corti e bikini colorati da sfoggiare al mare o in piscina.

Impostazioni privacy