Gigi Hadid modella e ideatrice per questo famosissimo brand: collezione imperdibile

Gigi Hadid nelle vesti di speciale ideatrice per il celebre marchio di bikini Frankies. La supermodella posa per l’imperdibile collezione in un manifesto alla semplicità

Gigi Hadid costumi
La supermodella Gigi Hadid (Instagram)

Gigi Hadid è una delle supermodelle più famose e richieste al mondo, con una carriera costellata da prestigiose passerelle. Ha sfilato per i più grandi marchi e rappresenta un modello di bellezza internazionale,. Nata a Los Angeles nel 1995, è cresciuta in California insieme ai fratelli (anch’essi modelli) Bella e Anwer, diplomandosi a Malibù prima di trasferirsi a New York e iniziare il suo celebre percorso nel mondo della moda.

Ma è in quel periodo, prima del salto nell’industria della moda, che fa la conoscenza di Francesca Aiello, oggi giovanissima designer e fondatrice di “Frankies bikinis“, con la quale stringe un rapporto di amicizia speciale. Si conoscono il terzo anno di scuola media e diventano inseparabili, tra giornate trascorse al mare e notti di chiacchiere e risate.

Queste le straordinarie radici di una preziosa collaborazione, che le vede ritrovarsi nel ricordo di un dolce passato, per volgere lo sguardo al presente con la creazione di una nuova collezione di costumi. E la campagna pubblicitaria non poteva che essere interpretata dalle dirette protagoniste di questa meravigliosa storia.

Frankies X Gigi Hadid: la collezione imperdibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Balti: la truccatrice tutta speciale della super top model

Gigi Hadid ha conquistato giovanissima la vetta del mondo come supermodella, mentre Francesca Aiello altrettanto precocemente si è rivelata una prodigiosa designer di costumi. Ma la collaborazione che possiamo ammirare è frutto di un incontro avvenuto molti anni fa, sulle spiagge della California, presente in tutto il suo soleggiato splendore nelle vivaci stampe dei costumi.

Il potere di questa imperdibile collezione non risiede solo nella natura e profondità di questa sentita collaborazione: il saper coniugare passato e presente per dare vita a qualcosa di totalmente nuovo. È così che nelle immagini  ritroviamo alcuni riferimenti personali della vita di Gigi Hadid, nonchè il suo gusto romantico nei dettagli che caratterizzano i modelli da lei ideati.

Fantasie floreali, fiocchetti, ruches, ma in aggiunta ai dettagli estetici che rendono ogni pezzo unico ed esclusivo, sono le stesse linee a rendere particolarmente ideale la collezione. Si rivolge infatti ad ogni tipo di necessità, mettendo al centro l’importanza di sentirsi prima di tutto in armonia con se stessi: così sono presenti anche confortevoli costumi interi, morbide canotte, pagliaccetti e tankini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fendace diventa realtà. Quali sono i capi preferiti dalle donne?

La complicità dalla quale nasce questo sodalizio creativo è evidente nelle immagini della campagna pubblicitaria, che rappresenta un manifesto estivo e fiorito della semplicità, oltre ad ogni costruzione.

Impostazioni privacy