Fendace diventa realtà. Quali sono i capi preferiti dalle donne?

Seguire brand e collezioni dell’alta moda è probabilmente una tra le ambizioni più grandi di una donna che vorrebbe un guardaroba ricco di capi firmati delle ultime tendenze.

Ogni linea però non è sempre accessibile per tutte visto che i prezzi sono molto elevati, motivo per il quale nella maggior parte delle volte, bisogna attendere l’arrivo dello stipendio o un’occasione speciale, per ricevere la borsa tanto desiderata o il paio di scarpe sognato da sempre.

Fendace
Fendace (Instagram)

Due marce amatissime dalle donne sono Versace e Fendi.  Insieme alle loro meravigliose collezioni sono da anni tra le tentazioni più forti e difficili da gestire. Avere almeno un capo Versace nel proprio armadio, è per molte un vero privilegio come lo è per una cinta o un paio di scarpe firmate Fendi. La moda è in continua evoluzione per stupire e coinvolgere ogni anno sempre più donne, in più a quelle già fedeli ed appassionate. arriva una collezione sbalorditiva: Fendace! Un sodalizio tra Donatella Versace e Kim Jones, ovvero il direttore artistico Fendi Couture. Dal 12 maggio sarà disponibile per tutte e di sicuro per molte, non potrà che essere amore a prima vista.

Fendace, dal 12 maggio arriva una collezione da urlo

Versace
Versace (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Estate 2022: sarà l’abito lungo il vero trend da tenere d’occhio

“Per me è bellissimo collaborare insieme, è uno scambio produttivo, un modo per unirsi dopo tanto tempo”, ha dichiarato Donatella Versace e insieme a Kim Jones, hanno raccontato con entusiasmo questo nuovo progetto che di sicuro attirerà l’attenzione mediatica, coinvolgendo molti personaggi famosi.

Ma a cosa si sono ispirati per realizzare una collezione da urlo? Alla base delle creazioni c’è un sostanziale collegamento con un sentimento insostituibile, ovvero l’amicizia. Trasparirà negli outfit il divertimento, la passione e l’unione che c’è quando due amici si mettono insieme per realizzare un progetto sensazionale. É un reale scambio di ruoli, due marche unite per riuscire a guardare l’una con gli occhi dell’altra, un vero inno alla creatività e alla voglia di realizzare un futuro innovativo. Siamo tutte curiose allora di scoprire la nuova collezione Fendace, qualcosina è stato già mostrato in occasione della Milano Fashion Week, ma per poter osservare da vicino tutti i capi, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Di sicuro ad ogni modo, possiamo già dire che da due professionisti del genere, c’è solo da aspettarsi un grande capolavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Atzei e i sandali perfetti per i party look dell’estate 2022: disco vibes

Impostazioni privacy