Bianca Atzei e i sandali perfetti per i party look dell’estate 2022: disco vibes

Bianca Atzei ospite a “Le Iene” ci ricorda perchè i sandali platform sono le party shoes perfette per la primavera/estate 2022: impossibile non desiderarle

Bianca Atzei sandali
La cantante Bianca Atzei (Instagram)

La moda primavera/estate, oltre ad abbandonare abiti coprenti e cappotti pesanti, chiama immediatamente l’attenzione verso le scarpe aperte. I sandali sono la nostra scelta preferita nella stagione calda, grazie alla libertà di movimento che permette, ma anche alla versatilità con la quale si abbinano ai differenti look.

Che siano eleganti o casual, esistono diverse possibilità alle quali affidarsi per una scarpa assolutamente di moda. Infradito, mules, chunky e tacco scultura: i modelli di tendenza sono molteplici e tutti dotati di design accattivante. Ma per un party look a prova di sguardo la scelta è univoca e indifferibile: i sandali platform.

Lo spiega alla perfezione Bianca Atzei attraverso la sua proposta di stile indossata nelle (strepitose) vesti di ospite a “Le Iene“.

Bianca Atzei e i sandali “disco” 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante impone il nuovo trend di stagione: jeans vintage (ed è subito must have)

Con il suo timbro vocale graffiante ed intenso si è contraddistinta nel panorama musicale italiano fino a conquistarsi un posto esclusivo. Inconfondibile e riconoscibile, Bianca Atzei dimostra personalità anche per quanto riguarda il suo stile ricercato e sempre di tendenza. Ne offre una straordinaria dimostrazione nel corso della sua ospitata al programma televisivo “Le Iene“, in seguito allo scherzo ricevuto dal fidanzato (nonché Iena) Stefano Corti.

L’outfit della cantante coniuga le tendenze della stagione 2022 fino a fondare un attuale stile “disco” con ispirazioni anni 2000. Tale potere è principalmente conferito dalle scarpe che si affermano come “party shoes” definitive della primavera/estate 2022. Sono i sandali platform firmati Le Silla, per un’altezza di 14 cm del tacco e 4 cm del plateau, con tanto di dettaglio di cristalli a caratterizzare le sottili fascette. La particolarità è senz’altro il colore, in un azzurro seta appariscente ma altrettanto fine, superata forse dall’inedito utilizzo del cinturino, che stringe la silhouette over dei pantaloni neri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Bianca Balti: la truccatrice tutta speciale della super top model

Per chiudere il look, sfoggia un crop top dalla linea iper seducente grazie al cut out, dalla tonalità in pendant con i sandali. I fermagli in argento definiscono ulteriormente il precious mood, e Bianca Atzei si riconferma regina di stile.

Impostazioni privacy