Shein, puoi risparmiare tantissimo se fai questo mentre acquisti – provare per credere

Il popolare sito online di moda cinese è tra i più seguiti e usati dalle donne. Shein è conveniente, ma può diventarlo ancora di più! Ecco come.

Shein punti check in
Modella di Shein (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono milioni le donne che tutti i giorni si collegano online e visitano il sito di Shein, attratte dai prezzi vantaggiosi che trovano e dai tanti vestiti tra i quali possono scegliere.

L’azienda è stata creata nel 2008 da Chris Xu, inizialmente chiamata ZZKKO, a Nanchino. Inizialmente vendeva solo abiti da sposa, ma in seguito ha iniziato a vendere anche vestiti femminili. I primi tempi la società comprava i vestiti all’ingrosso a Guangzhou.

In cinque anni Shein aveva già 100 dipendenti e due anni dopo ha iniziato a produrre in proprio gli abiti. A partire dal 2017 la società ha subito una crescita incredibile, grazie anche al passaparola online e negli ultimi tempi i video virali su Tik Tok. Nel novembre 2021 è passata dal valere 15 miliardi di dollari a 30 miliardi, con un fatturato calcolato di circa 10 miliardi di dollari.

Dal 2020 è l’azienda di moda più grande a lavorare esclusivamente online, e offre ai suoi clienti sempre nuove offerte e sconti per incrementare le vendite.

Shein: come risparmiare sul noto sito di moda cinese

Oltre alla scontistica dedicata a chi acquista un determinato importo, ci sono altri modi per poter risparmiare sul sito di Shein. Uno dei tanti è quello di entrare nel settore dell’app denominato “Prova gratuita”. Qui si può tentare di ricevere fino a tre capi gratuiti da testare per l’azienda. Le persone selezionate sono molteplici tutti i giorni, ma non è così semplice riuscire ad aggiudicarsi i vestiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHEIN.COM (@sheinofficial)

C’è tuttavia un altro modo che si può usare per avere ulteriori risparmi. Uno di questi è l’uso dei punti, ottenibili tramite gli acquisti e scrivendo le recensioni dei capi comprati. Per 100 punti si ottiene 1 Euro di sconto, ma questi punti sono ottenibili anche in modo molto più semplice.

Per ogni volta che si entra sulla app, check in, in gergo, si ottiene 1 punto. Tutto ciò che bisogna fare è entrare nell’applicazione e quindi cliccare sull’apposita sezione del sito per vedersi accreditare sul conto personale i punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.