Shein apre il punto vendita proprio qui, ma è solo per pochi giorni…

Shein, colosso cinese, aprirà un Pop Up nella capitale Italiana soltanto per pochissimi giorni! Scopriamo insieme le novità di Shein Italia, l’e-commerce più famoso al mondo!

shein roma
Shein Roma (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Shein, colosso di fama mondiale cinese, è l’e-commerce più utilizzato per lo shopping online. Con un solo click è possibile accedere a milioni di capi a prezzi sbalorditivi. Questa è la scelta principale per cui moltissime persone, scelgono di comprare capi firmati Shein. Per avere vestiti alla moda, ma ad un prezzo accessibile a tutte le tasche.

Scopriamo insieme le ultime news su Shein Italia, e dove arriva in Italia per sorprendere i milioni di utenti! Pronti?

Shein abbigliamento: arriva a Roma fino al 7 agosto

shein roma
Shein Italia (Instagram)

Shein abbigliamento, sbalordisce gli utenti che dopo essere approdati fisicamente a Parigi e a Barcellona, arriva nella capitale d’Italia. Infatti, Shein vestiti arriva a Roma in Via Frattini 138, pronto a competere con i colossi low-cost come H&M e tanti altri posti nel centro città.

Shein vestiti, sulla piattaforma online, è in collaborazione con Klarna. Una banca svedese, che offre l’opportunità agli utenti di rateizzare la somma in 3 pagamenti mensili senza commissioni. Il negozio Shein Italia in apertura a Roma, si chiama “Shein x Klarna Oasis Summer”. 

Il negozio sarà agibile dalle 10 del mattino fino le 21 di sera. Nel negozio Shein Italia sarà possibile avere accesso a molti coupon con il 15% di sconto per effettuare gli acquisti online. All’interno dello store, inoltre, non sarà possibile acquistare shein vestiti, ma è attrezzato con aree di beauty e bar.

Lo store, Shein Italia, a Roma sarà attrezzato con tutti i confort anche se gli abiti e gli shein costumi non saranno acquistabili. Tuttavia, sarà possibile scambiarsi abiti che non si indossano più con i capi di altri persone.

Sicuramente, Shein, è la piattaforma online con il maggior successo negli ultimi anni nel campo del vestiario. Speriamo che possa arrivare col tempo un negozio fisico che possa permettere ai milioni di italiani di fare shopping anche dal vivo e gustarsi tutte le meraviglie che il colosso cinese ha in serbo per noi utenti!

Impostazioni privacy