Diletta Leotta, l’estate sembra non finire: entra l’autunno e lei si spoglia – FOTO

Diletta Leotta, l’estate non finisce mai, mentre tutti si coprono lei osa! Ecco la foto che fa impazzire il web.

Diletta Leotta
Chi è e che cosa fa, la conduttrice di DAZN incanta i fan su Instagram con una foto da urlo (Screenshot Account Instagram Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Diletta Leotta, classe 1991 nasce a Catania. Da sempre il suo desiderio è stato quello di far parte del mondo dello spettacolo. Comincia la sua carriera partecipando a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia nel 2009, venendo eliminata ad un passo dal podio. Attualmente è il volto di punta di DAZN, oltre che speaker radiofonica presso RADIO 105. La sua vita sentimentale è stata segnata da molti personaggi, tra cui un flirt con Can Yaman, attualmente è fidanzata con Giacomo Cavalli. 

Dopo la Milano Fashion Week, Diletta Leotta vola a Parigi e nell’ultimo scatto pubblicato sui social la vediamo sorridente e bellissima, conduttrice di sport, passeggiare per la capitale della moda. Ciò che fa discutere è il suo outfit: nonostante arrivi l’autunno, lei osa! 

Diletta Leotta: girovagando per PArigi con un look che non passa inosservato 

 Diletta Leotta, volto indiscutibile del mondo dello sport, ha condotto molti programmi dedicati attualmente la troviamo come volto simbolo del canale DAZN. La bella conduttrice catanese è stata avvistata nei pressi di Place Vendome. A quanto pare per lei l’autunno non è ancora arrivato, mettendo in mostra tutta la sua sensualità e bellezza. Insomma un cardigan di lunghezza media con bottoni frontali, top crop abbinato monocolore giallo senape, mini gonna in denim con spacco frontale e impreziosita da strass, completa il look occhiali da sole e stivali neri. 

In conclusione, la bellissima Diletta Leotta non lascia nulla al caso, e mentre la vediamo sorridente e raggiante come il sole, non possiamo non notare la sua innata sensualità ed eleganza, indossando dei capi iconici che risultano essere le nuove tendenze della stagione autunnale. Prendiamo ispirazione e cerchiamo di replicare in modo originale.

Impostazioni privacy