Taglio di capelli che ringiovanisce: “fa miracoli, è tutto vero” – FOTO

Cambio look, un taglio di capelli può avere il potere di valorizzare il viso e di ringiovanirlo moltissimo: questo è l’hairlook da adottare questo autunno per provarlo

Taglio che ringiovanisce
Parrucchiere (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Quando la voglia di cambiare look si concretizza in un’intenzione, il modo più efficace per riuscirci è dedicarsi alla chioma. Quest’ultima infatti vanta il potere di cambiare radicalmente la propria immagine, con un potere più o meno valorizzante davvero incisivo. Come la scelta del colore da adottare, che non deve solo soddisfare un gusto personale, ma adattarsi all’incarnato e al sotto tono della pelle. Ancor più quella del taglio, che può apparire meraviglioso sulla modella della campagna pubblicitaria nella rivista di moda, e non altrettanto efficace sul volto di chi lo sperimenta.

Tuttavia esistono alcune variabili che esaltano ogni tipo di bellezza, e una in particolare si attesta tra le migliori opzioni di questo autunno secondo le tendenze in corso. Non solo rispecchia il beauty trend senza età, ma vanta la capacità di ringiovanire qualsiasi viso, con un risultato pazzesco. Molte le star che decidono di adottare questa soluzione, capace di una vera e propria trasformazione senza paragoni.

Il taglio che ringiovanisce dell’autunno 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non esiste metodo più infallibile per cambiare look di adottare un diverso taglio di capelli, capace di trasformare la propria immagine come nient’altro. Basta una nuova lunghezza, un colore inedito, per vedersi in modo differente, ma è importante selezionare l’hair look che meglio si addice alle proprie esigenze. Le tendenze per l’autunno 2022 prevedono un taglio versatile e adattabile ad ogni viso, dal potere valorizzante indistintamente dai tratti specifici.

Il suo potere più efficace è quello di ringiovanire, pur non dimostrandosi inadatto alle donne più giovani, ma con un potenziale di freschezza ineguagliabile per quelle più mature. Si tratta dei capelli medi, più precisamente dalla lunghezza che sfiora le clavicole, versatile e di facile gestione. Rappresenta infatti un look che permette varie sperimentazioni, sia nel raccolto che nell’acconciatura, senza obbligare ad una faticosa manutenzione.

Tuttavia esiste un particolare modo di sfoggiarli che permette attraverso i volumi di riempire il viso e i segni del tempo, ed è l’acconciatura a onde che dona movimento e addolcisce i tratti del volto, ammorbidendo i lineamenti. Dal vero e proprio effetto lifting, questo è il taglio da sperimentare per ringiovanire e donare freschezza al viso, beneficiando di una rinnovata bellezza.

Impostazioni privacy