Kate Middleton: “il mio segreto di bellezza è…” sotto consiglio di Camilla

Kate Middleton è tra le reali più amate in assoluto: la moglie di William ha un segreto di bellezza clamoroso, suggerito dalla sua suocera Camilla.

Kate Middleton titolo di studio
Kate Middleton (Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

40 anni, icona assoluta di stile. Kate Middleton è una delle reali più amate, adorata per il suo portamento impeccabile e i suoi look sempre molto chic.

Dallo stile da principessa, bont ton, è al contempo glamour, i suoi outfit sono una fonte d’ispirazione a livello globale. Tra abiti elegantissimi e completi blazer e pantalone molto raffinati, tutti i suoi abbinamenti finiscono puntualmente al centro delle cronache modaiole, tanto che sono copiati in tutto il mondo.

In questo periodo come mai è sotto i riflettori in quanto è passata – con la morte dalla Regina e l’ascesa al trono di Carlo – da essere Duchessa di Cambdrige a Principessa del Galles, al fianco di William: un cambiamento importante con cui la sua famiglia ha assunto un ruolo ancora più prestigioso.

In futuro sarà lei la Regina Consorte del Regno Unito e il suo Will il Re, ruoli ricoperti rispettivamente per ora da Camilla e Carlo. È proprio la suocera la protagonista di un retroscena inaspettato: la 73enne ha consigliato alla Middleton un prodotto imperdibile, svelandole così un segreto di bellezza.

Kate Middleton: il segreto di bellezza suggerito da Camilla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Impeccabile in ogni occasione, oltre alla sua chioma sempre perfetta, Kate non smette mai di stupire per la sua pelle di porcellana.

Nonostante il passare del tempo, la sua pelle è pazzesca, tanta che per lei il tempo sembra non essersi fermato. Liscia e luminosa se già usava prodotti molto validi, a svoltare la sua situazione un trucchetto suggerito da Camilla: usare creme al veleno d’api, strategia scoperta dalla suocera più di dieci anni fa.

Questi prodotti hanno il pregio di essere un anti-age naturale capace di rendere la pelle più elastica e tonica. Si tratta di una sorta di detox naturale suggerito a Camilla dalla assistente beauty, specializzato nel seguire vip e reali, Deborah Mitchell.

Visto i suoi effetti potentissimi la nuova Regina Consorte ha condiviso questo trucco con la nuora Kate che è corsa a usufruirne. E gli effetti si vedono visto che la sua pelle è perfetta, alla stregua di una ventenne, come se per lei il tempo di fosse davvero fermato.

Impostazioni privacy