Samantha Cristoforetti, ma cos’è successo ai suoi capelli? – FOTO

Samantha Cristoforetti, durante i collegamenti mostra la sua capigliatura alquanto particolare. Tutti vogliono la sua acconciatura, ma cosa ha combinato?

Samantha Cristoforetti
La prima donna nello spazio in tutta europa a diventare comandante della ISS, cosa si cela dietro la sua capigliatura? (Screenshot twitter)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Samantha Cristoforetti, classe 1977 nata a Milano il 26 aprile, astronauta è la prima donna ad essere comandante della Stazione spaziale internazionale. Risulta essere la prima donna con più giorni di permanenza nello spazio insieme ad altre due sue colleghe. 

Con grande ilarità e simpatia, Samantha Cristoforetti, prima donna in tutta europa a prendere il comando, durante i collegamenti dall’ISS, per la cerimonia di affidamento del comando, mette in evidenza la sua capigliatura spettinata che mostra la realtà dei luoghi che iconicamente abbiamo visto nel grande schermo interpretati da Sandra Bullock e George Clooney. 

Samantha Cristoforetti e la sua capigliatura spaziale, tutti vorrebbero avere il suo hairstyle

Samantha Cristoforetti
Mette in relazione le scene del film con Sandra Bullock e George Clooney con la realtà di vivere senza gravita, ecco i capelli spaziali di Samantha (Screenshot Twitter)

Difatti l’astronauta, mette a confronto diverse scene del film con la vita reale all’interno di una stazione spazial, immortalando ciò che in realtà accade quando non c’è gravità. Samantha Cristoforetti nonostante sia stata in collegamento tv, non ha voluto tenere a bada il suo caschetto che ormai sembra apparire come un acconciatura che tutti vorrebbero replicare. 

Ispirazione per moltissime giovani ragazze, l’acconciatura di Samantha Cristoforetti, spopola sui social a tal punto che moltissime su tik tok riproducono la stessa capigliatura zero gravity, sognando magari un giorno di poter seguire i suoi passi, e sfoggiare in modo naturale la stessa identica acconciatura senza essere costrette ad utilizzare tonnellate di gel. 

Ilare e simpatica mostra che nella vita tutto è possibile sopratutto in una società in cui il maschilismo è presente sopratutto in determinate categorie. Samantha è l’eccezione che conferma la regola, un orgoglio tutto italiano dalla quale prendere esempio.

Impostazioni privacy