GF Vip 7, la figuraccia di Elenoire Ferruzzi è senza precedenti

Elenoire Ferruzzi sta catalizzando i riflettori al GF Vip 7. In particolare una pesante figuraccia non è passata inosservata. Ecco di cosa si tratta. 

Elenoire Ferruzzi: pessima figura
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

In soli sei giorni dall’ingresso al GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha lasciato il segno. Tra il suo aspetto molto appariscente, impossibile non notare le sue ciglia maxi nonché le sue unghie infinite, e la sua personalità è già uno dei personaggi più discussi della casa più spiata in Italia.

Icona del movimento Lgbtq+, la 46enne è finta nel mirino a seguito di un colpo di scena inaspettato che vede coinvolto un altro concorrente. Si tratta dell’ex “Uomini e Donne” Luca Salatino, legato a Sonia Ceruti conosciuta proprio negli studi di Maria De Filippi.

La Ferruzzi sarebbe convinta del fatto che Salatino avrebbe un debole per lei. A convincerla, forse, il fatto che lui le ha dedicato una canzone.

GF Vip 7, la figuraccia di Elenoire Ferruzzi spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Convinta al 100% che Salatino non resista al suo fascino, Elenoire non ha fatto altro che parlare con i coinquilini della nuova presunta fiamma. Nel momento in cui Spinalbese ha abbozzato l’ipotesi che lei abbia preso una svista, la concorrente si è infuriata facendo una scenata isterica.

Quando Salatino è venuto a conoscenza del fatto ha subito messo le cose in chiaro: per quanto la 46enne gli stia simpatia non nutre sentimenti diversi dall’amicizia per lei. Si scatena così il putiferio: lei pensa che sia stata illusa e che l’ex “Uomini e Donne” abbia problemi nei confronti dei transessuali.

Salatino ha invece ribadito come sia già impegnato e innamorato della sua compagna. Preoccupatissimo ha sottolineato come anche la donna più bella al mondo non cambierebbe i suoi sentimenti per la sua attuale fidanzata.

Scoppia una discussione che mostra il lato di più irruento di Elenoire, che nutre sentimenti per il collega, solo a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa.

Impostazioni privacy