3 posti più felici del mondo secondo la classifica: qui puoi cambiare vita

Credi che la tua vita attuale non ti soddisfi? Prova a stravolgere e cerca quali di questi tre posti più felici del mondo fa al caso tuo, trasferirsi è facilissimo!

3 posti felici al mondo
Ecco i posti migliori dove trasferirsi, i più belli del mondo (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il mondo sta cambiando e scoppia il desiderio di cambiare vita, ma sopratutto città. La voglia di ampliare gli orizzonti e cercare il proprio posto nel mondo, sentirsi a casa. Chi nella propria vita non si è mai chiesto se fosse il lavoro giusto, il posto giusto? Sicuramente ce lo saremo chiesti un miliardo di volte. 

C’è chi ha preso il coraggio e la voglia di avventura in spalla e si è lanciato, chi invece non ci è riuscito. Tuttavia fare un grande passo del genere da soli non è semplice, e la domanda più spontanea è: ma dove andare? Abbiamo stilato una classifica in cui esistono 3 posti più felici del mondo, e si trovano tutti in Europa! Scopriamo insieme quali sono. 

I 3 posti più felici al mondo: ecco dove trasferirsi per ricominciare da zero, sono in Europa

3 posti felici al mondo
Stravolgi la tua vita e trasferisciti in uno di questi tre posti favolosi (Freepik)

Complice la pandemia, la voglia di evadere è tanta e cercare il proprio habitat ideale ancora di più. Negli ultimi anni spopola come professione il nomade digitale, colui che ha bisogno solo di un Pc e una connessione per lavorare e vivere ovunque, una scelta fantastica per vivere la vita on the road. 

Uno dei tre luoghi più felici al mondo, in cui trasferirsi sono Finlandia, Danimarca e Islanda. Il punto in comune tra tutti e tre è la connessione con la natura. Più del 70% dei territori è ricoperto da foreste e spazi verdi, l’ordine e la pulizia, la tranquillità con cui potersi costruire una famiglia. Un sogno ad occhi aperti. 

Per chi invece desidera delle temperature più miti tutto l’anno le Canarie sono il top. Ovviamente prima di affrontare un cambiamento radicale, è bene sostare per qualche mese, verificare che sia fattibile e poi prendere lo zaino in spalle e partire e cercare la nostra nuova casa.  

Impostazioni privacy