Aurora Ramazzotti ha ufficializzato la notizia: Michelle si prepara a diventare nonna

La primogenita di Michelle e Eros ha confermato la notizia nell’aria da settimane. Aurora Ramazzotti è incinta: la Hunziker presto baby nonna.

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Era una notizia che circolava da tempo in giro, ma finora, per scaramanzia, a quanto pare, l’influencer e conduttrice tv non aveva ancora voluto parlarne. I primi a parlare di dolce attesa erano stati quest’estate i giornalisti di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini.

I fotografi del settimanale avevano infatti pizzicato madre e figlia in una farmacia in Sardegna, intente ad acquistare un test di gravidanza. Settimane dopo, poi, sempre il giornale aveva dato per certa la gravidanza di Aurora Ramazzotti.

Il conduttore del Gf Vip 7 tuttavia, intervistato da Il Corriere della Sera, aveva ammesso di aver fatto arrabbiare la diretta interessata con la sua “soffiata”, pur non smentendo in alcun modo lo scoop.

Ora arriva però l’ufficialità proprio dalla 25enne, con un video esilarante che ha ovviamente condiviso sui social, ottenendo una valanga di consensi e anche di congratulazioni da numerosi vip.

Aurora Ramazzotti è incinta: la felicità immensa dei genitori

Ieri, inoltre, il padre Eros, impegnato in un concerto, ha voluto lanciarle un messaggio d’amore dal palco, sapendola in platea tra i fan ad ammirarlo: “Ti amo” è stata la dolce dedica del cantante, mentre Aurora lo guardava con un sorriso commosso.

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, con il quale ha voluto dare l’annuncio ufficiale, si vede la Ramazzotti alle prese con le tante fake news degli anni scorsi, quando più volte i giornali avevano titolato su una sua improbabile gravidanza. Di fianco alla divertentissima clip, un lungo post con il quale Aurora e il fidanzato Goffredo hanno dato la lieta notizia. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare 🙏🏼Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente” hanno scritto.

“A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene” ha poi concluso la ragazza, al settimo cielo per il nuovo arrivo che nascerà, stando ai calcoli, a gennaio, rendendo per la prima volta nonni Eros e Michelle, con la seconda che pare non stare più nella pelle dalla gioia: “Finalmente nonna😂😂😂😂 vi amo!!!!”. Un 2023 che non potrebbe partire meglio per questa grande famiglia allargata.

Impostazioni privacy