Max Mara, secondo il trend il cappotto in Inverno 2023 si indossa solo così

Max Mara, il celebre marchio propone una collezione invernale sofisticata che si esprime principalmente attraverso i cappotti: i capispalla immancabili nell’inverno 2023

Cappotti Max Mara
Max Mara (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Il cambio di stagione ci informa che la temperatura è cambiata, mentre ci troviamo nel punto di inizio di un autunno fashion come non si vedeva da tempo. Si apre il periodo dei mesi freddi, con annesse collezioni moda, dove in modo particolare si afferma un elemento per definire la tendenza. Si tratta del capospalla, che da necessità si trasforma in dichiarazione di stile, in quanto punto focale di ogni outfit.

Soprattutto in inverno, con una serie di cappotti che ci permettono di definire la nostra immagine, personalizzandoli attraverso la propria visione. Max Mara, brand leader mondiale del settore, con una particolare specializzazione proprio per i capispalla, ci offre la sua e ci permette di innamorarci del proclamato trend. Secondo la firma italiana di grande pregio, c’è solo un modo di portare i cappotti nel prossimo inverno, idea su cui si costruisce l’intera strepitosa, imperdibile e affascinante collezione.

Max Mara, il cappotto si indossa solo così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Mara (@maxmara)

Nata a Reggio Emila nel 1951, Max Mara simboleggia il pregio della moda italiana nel mondo ma in versione pret-à-porter, capace di raccontare tradizione coniugata alla contemporaneità. Qualità dei tessuti, design ricercati, riconoscibilità evidente, queste le carte vincenti di un successo su scala mondiale che afferma il brand tra i maggiori leader del settore a livello globale. Specializzazione e punto di riferimento dell’azienda, dal focus degli stilisti al consumatore, i cappotti sono la perla dell’alta produzione del brand, che storicamente si contraddistinguono nelle collezioni moda.

Per questa e tante altre ragioni, la visione di Max Mara è preziosissima per comprendere le tendenze invernali, sia come base di acquisto che come forma di ispirazione per i propri look. Al riguardo non vi sono dubbi, ed il brand italiano evidenzia un ostile in particolare che prevede un preciso modo di portare i cappotti e alcuni modelli che si trasformano in immancabili trend per tutto il periodo freddo.

Si tratta del cappotto cammello in tutte le sue declinazioni, sfumature e design, dal capospalla in cachemire, al tessuto Teddy, al classico senza tempo modello “Manuela”, divenuto ormai iconico. Questa la nuance che dobbiamo assolutamente indossare, con uno spunto di disinvoltura nella modalità di sfoggio, rigorosamente casual e inafferrabilmente classy.

Impostazioni privacy