Jennifer Lopez, non poteva sfoggiare trench migliore: è il must have delle nuove tendenze

 Jennifer Lopez, conquista i suoi fan mostrandoci la sua sensualità e audacia con un trech incredibile. Ecco cosa ha indossato JLo. 

jennifer lopez
Lancia un nuovo trend setter, la bellissima JLo colpisce tutti lanciando una nuova tendenza per l’autunno 2022 (Account Instagram Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nota come la pop star più celebre del mondo, Jennifer Lopez, ballerina, attrice e imprenditrice è amata da tutti. Tra le sue numerose relazioni, ricorderemo quella con Marc Anthony e l’attuale marito Ben Affleck. Oltre ad essere una fra le cantanti più popolari, attrice che ha interpretato numerosi film e serie, ha firmato numerosi collezioni sia di profumi che di abiti. 

Icona di stile internazionale, possiamo dire a gran voce che JLo è una vera e propria rivelazioni di trend. Di fatti abbiamo potuto constatare che ora che l’estate è giunta al termine, abbandonando i dress fluidi e morbidi, è arrivato il momento di aprire le porte all’autunno, e come ci aspettavamo il suo stile è già tendenza, indossando un trench di pelle nera.

Jennifer Lopez, lancia il nuovo trend con trench nero di pelle, strong e raffinato allo stesso tempo

jennifer lopez
Trench in pelle nera, maglia grafica, dettagli in oro e borsa rossa vibrante. Outfit da togliere il fiato! (Account Instagram Official)

Jennifer Lopez, per il noto marchio americano Coach è protagonista degli scatti che la vedono indossare un trench midi di pelle nera, iper femminile e sensuale. Come abbiamo già affermato in precedenti articoli, il trench torna ad essere un indumento iconico che ha origini ben radicate nella storia. Torna come elemento fondamentale su cui costruire l’intero guardaroba per la stagione autunno 2022.

Il trench nero di pelle indossato da JLo, è stato finemente abbinato ad una maglia grafica nera e gonna in pelle con spazzo frontale , il tutto personalizzato con una borsa rettangolare a tracolla rossa di Bandit con dettagli dorati. A terminare l’outfit i sandali con fibbie dorati che con l’autunno alle porte potranno facilmente essere sostituiti da stivaletti per un look ancora più strong e ricco di sex apple.

Impostazioni privacy