Jennifer Lopez e gli abiti estivi per la luna di miele: il top delle tendenze 2022

L’artista di fama internazionale Jennifer Lopez ha scelto per la luna di miele degli abiti assolutamente interessanti da cui prendere spunto. Vediamoli insieme. 

Jennifer Lopez luna di miele
Jennifer Lopez – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ DI LETTI DI OGGI:

Jennifer Lopez è certamente l’artista più in voga del momento. Non soltanto per i suoi successi professionali, dove vanta una lunghissima carriera tra musica e film, ma per le sue vicende amorose. Il matrimonio segreto e poi rivelato successivamente con l’attore Ben Affleck ha appassionato proprio tutti. La coppia come è noto avevano già avuto una relazione ma dopo vent’anni hanno riscoperto l’amore che provano l’uno verso l’altro e adesso si godono la luna di miele.

Ed è qui che JLo non delude le aspettative delle fans le quali vedono in lei anche un personaggio influente per quanto riguarda il mondo della moda. Non ci resta che prendere nota dei suoi outfit parigini: delicati e sofisticati, perfetti per vivere momenti pieni di romanticismo insieme al marito.

Jennifer Lopez, lune di miele con stile: gli outfit più belli

Jennifer Lopez luna di miele
Jennifer Lopez outfit parigini – Instagram

Ecco come vengono racchiuse in un collage di foto quelli che sono le mise rappresentative dello stile impeccabile dell’artista portoricana. Ogni abito indossato rispecchia fedelmente la destinazione, alternando stili sognanti con quelli sexy; come il primo abito sulla sinistra. Fuxia acceso che mette in risalto le forme della cantante ma che esprime freschezza e comodità, il summer dress per eccellenza.

Beccata a Parigi mentre faceva shopping presso Dior, il colore fluo della mise accendeva tutto il look, che ha poi sapientemente smorzato con un sandalo son tacchi beige  e dettagli in PVC. Diverso il kaftano da sera ricchissimo di dettagli e che le avvolgeva tutto il corpo. Come borsa non poteva non abbinare la handbag gioiello di Dolce & Gabbana perfetta per richiamare gli strass presenti lungo la scollatura del kaftano, arricchito anche da plissé per dare movimento. decisamente un look più sofisticato, in diverse occasioni la star ha mostrato di amare questo capo in più lunghezze e fantasie.

Per la mini crociera sulla Senna, JLo ha optato per un abito sognante tutto bianco con fiorellini per un tocco romantico. Reso il look aggressive dalla combo scarpe e borsa: mules con tacco e borchie a cui ha abbinato perfettamente una Gucci Diana mini. I tacchi sono stati il must di queste giornate all’insegna del relax e dell’amore ritrovato.

Impostazioni privacy