Jennifer Lopez inaugura l’estate con una manicure spettacolare

Jennifer Lopez si mette in bikini e stupisce tutti inaugurando l’estate con una manicure semplice e raffinata, un contrasto netto con la sua abbronzatura dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Lo smalto bianco ha ricevuto l’approvazione della trendsetter Jennifer Lopez ! La presto, finalmente, moglie di Ben Affleck ha stabilito che la sua magnifica abbronzatura dorata andasse messa in risalto da una manicure total white, luminosa e molto elegante.

Ed ecco quindi che, la 52enne del Bronx, oggi stella mondiale della musica pop, oltre ad essere anche founder del brand skincare che porta il suo nome, ha sfoggiato nel giardino della sua villa un sexy bikini nero abbinato al nail art look a firma del manicurista di Hollywood Tom Bachik. “Summer ready”, scrive il nail artist accanto alle fotografie della sua musa ispiratrice, tonica come non mai, le unghie lunghe e affusolate rivestite di una tonalità bianco latte che fa subito vacanze al mare. Semplicemente stupenda!

Total White per Jennifer Lopez, ecco i consigli per una manicure perfetta

manicure bianca smalto jennifer lopez white estate
Drromie – Pixabay

Secondo il parere dell’estetista e titolare,  Rosy Trinidade, di Brazilian Beauty Center a Milano, lo smalto bianco è la perfetta colorazione per la stagione estiva, ma occorre ricordare che questa shade non perdona nessun difetto. Vale a dire che anche la minina sbavatura si noterà, dunque siate meticolose nella scelta e prendete questa decisione solo quando siete sicure di poterla mantenere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Jennifer Lopez, con la tua camicia di seta rispondi ad ogni “che mi metto oggi?”

Quindi quale sarebbe un ottimo compromesso? Scegliere lo smalto classico (non semi-permanente) e regalarvi una manicure total white di breve durata, magari abbinandola a unghie corte e squadrate per rendere i ritocchi decisamente molto più gestibili e pratici. Inoltre mai come questa estate 2022 si celebra il fascino delle unghie short, purché perfettamente ordinate, senza traccia di alcuna imperfezione. Per ottenere un’impeccabile manicure con il fai da te, è consigliabile partire sempre dall’applicazione di un doppio strato di base, con una stesura abbondante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Jennifer Lopez, tutte pazze per i tuoi mocassini: sono i più ricercati della stagione!

Arrivate a questo punto si dà lo smalto: eliminato l’eccesso di tinta dal pennellino, procedete con una leggera e lenta stesura centrale (in totale contate fino a tre). Di seguito date due passate ai laterali, una a destra e una a sinistra, raggiungendo i bordi dell’unghia senza timore di toccare la pelle. Qui torna utile la passata di base preliminare, che consente di rimuovere senza troppi sforzi eventuali eccessi di smalto. Questo processo può essere facilitato utilizzando il classico bastoncino in legno d’arancio imbevuto di acetone. E se credete che di bianco ce ne sia uno solo allora siete completamente fuori strada, infatti esistono molte sfumature: dal bianco latte al bianco avorio, dal bianco gesso al bianco ghiaccio, quindi non vi resta che provarli tutti per scoprire qual è quello che rende di più sulle vostre bellissime mani.

Impostazioni privacy