Il vestito di Jennifer Lopez è da far girare la testa

Cantante ed eccellente attrice, Jennifer Lopez è da tutti conosciuta non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza e il vestito che ha indossato di recente ha mandato in tilt tutti i suoi fan.

cantante
Jennifer Lopez (Pinterest – people.com)

Noto volto dello spettacolo, Jennifer Lopez ha fatto molto spesso parlare di sé per i suoi successi ma anche per la sua vita privata.

La sua bellezza ha infatti fatto cadere tra le sue braccia uomini altrettanto noti, come Marc Anthony, cantante americano con cui ha avuto due gemelli, e Ben Affleck, la cui relazione è cominciata molti anni fa ma che ora sembra vedere un nuovo capitolo.

L’abbiamo infatti vista non solo in TV ma anche sui social grazie ad alcune foto che hanno spopolato, come ad esempio quella più recente che ha attirato l’attenzione dei fan grazie al vestito che la nota cantante statunitense indossa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Vittoria di Svezia, abito sbalorditivo: principesco e di un marchio low cost. Palazzo in tilt

È questo il vestito con cui Jennifer Lopez ha incantato i suoi fan

cantante famosa
Jennifer Lopez con un vestito trasparente (Instagram – jlo)

Jennifer Lopez non è famosa solo per le sue doti canore, perché è diventata anche una stella del cinema grazie al suo talento come attrice. L’abbiamo infatti vista interpretare molte volte il ruolo di protagonista in alcuni film che hanno avuto grande successo e ormai JLo è amata e riconosciuta da tutti.

Non è infatti un caso che anche Netflix abbia deciso di averla come attrice per i suoi contenuti digitali ed è proprio per la premiere della sua ultima collaborazione che Jennifer Lopez si è mostrata al pubblico con un vestito elegante e sexy al tempo stesso. Molto attiva sui social, la star non ha perso tempo e ha divulgato la foto sulla sua pagina Instagram, che in breve tempo ha fatto il giro del web.

La premiere riguarda Halftime, ossia un film documentario prodotto da Netflix che racconta proprio la storia di JLo, focalizzando l’attenzione sulla carriera della diva e in particolare sulla sua performance al Super Bowl LIV Halftime Show. Il film è stato mostrato in anteprima durante la prima serata del Tribeca Film Festival 2022 e uscirà su Netflix tra pochi giorni, per la precisione il 14 giugno 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Elodie, il perizoma che hai indossato inaugura ed infuoca la stagione estiva

Per l’occasione Jennifer Lopez non poteva non essere impeccabile, e ci è riuscita grazie a questo abito nero e lungo che si caratterizza per alcune trasparenze lungo i fianchi, sulle braccia e all’altezza del décolleté. Un vestito che ha messo JLo al centro dell’attenzione, proprio come il film che la vede protagonista.

Impostazioni privacy