Vittoria di Svezia, abito sbalorditivo: principesco e di un marchio low cost. Palazzo in tilt

Vittoria di Svezia ha lasciato tutti senza fiato: l’abito low cost è incredibile, Palazzo è in tilt e il modello è già sold out.

Vittoria di Svezia: look inaspettato
Vittoria di Svezia (Instagram)

Quando ci sono i reali di mezzo, lo stile è una garanzia. Se Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Letizia di Spagna e Beatrice Borromeo catturano sempre l’attenzione, questa volta i riflettori si sono spostati sulla famiglia reale di Svezia. 

In particolare è Vittoria di Svezia, principessa ereditaria, duchessa di Västergötland, a essere finita al centro del mirino per l’ultimo look sfoggiato. Un look in cui è protagonista un abito incredibile non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo prezzo.

La Principessa, classe 1977 nota per la sua classe innata, ha infatti stupito tutti affidandosi a un brand low cost durante la sua tappa nei Paesi Bassi: nell’ambito di una cena di gala si è mostrata stupenda con indosso un abito firmato da H&M.

Vittoria di Svezia si affida a un marchio low cost: di cosa si tratta

Non servono grandi cifre per vestirsi bene, la differenza la fa il gusto. La dimostrazione viene da Vittoria di Svezia che nella sua ultima apparizione si è mostrata incredibile con indosso un abito firmato H&M.

Dal costo di 199  euro, si tratta di una creazione in tulle – color verde smeraldo – impreziosita da un diadema. La Principessa ha sfoggiato l’abito nell’ambito di una cena di gala organizzata dalla Camera di Commercio di Amsterdam, affidandosi al famoso brand svedese seguendo i passi di Letizia di Spagna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Letizia di Spagna sorprende tutti con il pizzo, ecco cos’ha fatto!

In passato la moglie del Re Felipe aveva sfoggiato un abito blu firmato H&M (della collezione Conscious) proprio durante un suo soggiorno alla Corte svedese.

La Duchessa ha scelto un abito invece in tulle verde a balze – realizzato in poliestere riciclato – ormai sold out – appartiene a collezioni passate: principesco e bon ton, è reso molto glamour dalla particolare punta di verde in cui è realizzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Meghan Markle, ecco il suo segreto per una pelle radiosa

A rendere il tutto ancora sofisticato il diadema indossato dalla Principessa: creazione di Maria Nilsdotter, è un pregiato monile denominato “diadema delle creature notturne” sui toni dell’oro e del verde che ha indossato tra i capelli, abbinandolo alla pochette dorata.

Impostazioni privacy