Meghan Markle, ecco il suo segreto per una pelle radiosa

Meghan Markle abbaglia la folla e appare più radiosa che mai, con una pelle super glowy. Ecco qual è il suo segreto per una pelle radiosa.

La duchessa di Sussex abbaglia letteralmente la folla e la Cattedrale di St. Paul facendo il suo ingresso per il Giubileo di Platino più radiosa che mai, avvolta da una luce glowy.

Meghan Markle pelle glowy skin expert segreto
Meghan Markle (Foto @meghanmarkle_official)

Nel giorno della cerimonia per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta, Meghan Markle era di sicuro la più attesa, visto la sua assenza dalle sale di palazzo da anni.

Solare e e gioiosa, ha salutato la folla con calore, sfoggiando una mise total white con un cappello a tesa larga, che tanto l’hanno resa iconica, al braccio del marito, il Principe Harry.

Ma ciò che ha più colpito stavolta, era proprio la pelle di Meghan, luminosa e con un incarnato a dir poco perfetto.

Ma qual è il segreto della duchessa di Sussex? A parlarne, proprio la sua facialist, Sarah Chapman.

Pelle glowy, il segreto di Meghan Markle

La Duchessa è molto costante nella sua skincare routine, ed è seguita da anni dalla skin expert Sarah Chapman, che l’ha seguita anche durante l’iconico matrimonio.

Ed è proprio la Chapman che ha svelato il segreto della pelle sfoggiata per il Giubileo di Platino, in occasione del quale la facialist ha anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Capelli deboli e sfibrati? Arriva in soccorso un insolito alleato

Per ottenere una pelle come quella di Meghan, la skin expert suggerisce dei prodotti baume per la detersione, perché agevolano il massaggio facciale, e la stratificazione dei prodotti, per potenziare l’azione dei vari step.

Il segreto quindi, del viso luminoso della Duchessa è senz’altro il trattamento pre evento a cui si è sottoposta, che abbinato alla costante cura della pelle, non ha fatto altro che enfatizzare il suo glowy naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Pancia piatta: basta questo semplice esercizio spopolato sui social

Per avere quindi una pelle radiosa, è fondamentale prendersi cura di essa ogni giorno, coccolandola con massaggi e prodotti di qualità da usare per ogni step. Una particolare attenzione va poi dedicata al contorno occhi, ma anche al décolleteé, alle spalle e al collo, per essere sempre impeccabili e assolutamente glowy.

Impostazioni privacy