Letizia di Spagna sorprende tutti con il pizzo, ecco cos’ha fatto!

Letizia di Spagna e il pizzo: al simbolo della famiglia reale piace indossarlo, anche giocando sulle trasparenze.

letizia spagna pizzo camicetta
(instagram.com)

Letizia di Spagna ama molto il pizzo e lo indossa ogni volta che ne ha l’occasione. Come appartenente alla famiglia reale, ha sempre delle occasioni speciale dove è necessaria una certa eleganza, oltre all’ossequio di un rigido protocollo istituzionale.

Per questo, Letizia utilizza spesso questo particolare tessuto in un modo tutto suo, da imitare. Infatti, tutto si basa sull’utilizzare la discrezione come punto di forza, piuttosto che esaltare a tutti i costi in qualsiasi occasione. Il risultato è spettacolare! Ecco come imitarla.

Letizia di Spagna e l’abito in pizzo per la consegna della bandiera

letizia spagna pizzo abito
(instagram.com)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis strega tutti con il suo abito a frange: un trend esplosivo

Letizia di Spagna ha partecipato alla cerimonia della bandieraCartagena, nella Murcia. Il protocollo avrebbe previsto un abito nero, ma Letizia si è presentata con un incredibile abito bianco in pizzo con un gioco di trasparenzemotivi floreali. Il suo compito come regina era quello di partecipare alla consegna della bandiera alla Marina spagnola, la Special Naval Warfare Force FGNE.

L’abito non è all’ultima moda. Risale al trend di qualche anno fa, ma nonostante questo la Regina non teme confronti. Infatti, è un abito fresco, ma anche elegantesofisticato, con maniche corte e lungo fino alle caviglie. La gonna è svasata, ma poco. Così l’abito seduce grazie al gioco di trasparenze, senza cadere nel volgare. Infatti, mantiene tutta la sua eleganza e il suo splendore. In più, le uniformi militari per i marittimi sono anche bianche, quindi è stato anche un modo per dimostrare il proprio sostegno a questa forza armata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lorella Boccia, la conduttrice sfoggia un long dress cut-out a Made in Sud

Come imitare questo stile così particolare. Prima di tutto, mai dimenticare di osare, ma con criterio. Infatti, non servono tanti accessori, ma pochi oggetti da utilizzare con tanta sicurezza in orgogliostile. In più, alla Regina piace molto indossare accessori abbinati e in netto contrasto. Infatti, spesso utilizza come colori il bianco e il rosso insieme. Infine, si deve fare molta attenzione alla trasparenza in sé. Si deve ottenere un effetto vedo/non vedo: se si vede tutto, non ha lo stesso charme.

Impostazioni privacy