Elisabetta Canalis strega tutti con il suo abito a frange: un trend esplosivo

Elisabetta Canalis strega tutti con il suo abito a frange: un trend destinato ad esplodere in questo e nei prossimi mesi. Lei bellissima a dir poco.

Elisabetta Canalis abito trend
Elisabetta Canalis – Instagram

E’ tra le ex veline mai dimenticate, stiamo parlando di Elisabetta Canalis, la bellissima showgirl di origini sarde ma che vive con marito e figlia ormai da anni negli Stati Uniti dove si è creata una famiglia, dal 2014 quando è convolata a nozze. Ma spesso la Canalis si trova in Italia per progetti lavorativi o per trascorrere dei momenti di relax ed ogni volta che giunge sulla penisola i followers fanno sentire il proprio affetto.

Come in questi giorni dove ha fatto sapere con un post che si trovasse a Portofino, regalando scatti panoramici, alludendo certamente non solo al paesaggio, la sua stupenda fisicità è messa in primo piano. La mise ha colpito particolarmente le donne, mentre quegli effetti vedo non vedo hanno lasciato a bocca aperta i maschietti.

Elisabetta Canalis, l’abito perfetto per i tramonti estivi

Elisabetta Canalis abito trend
Elisabetta Canalis – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis: ecco quale lingerie scegliere come capo must per i nostri outfit estivi

Bellissima come sempre, da far girare la testa Elisabetta Canalis incanta ed ammalia tutti, le basta il minimo sforzo per ottenere questo risultato, ogni scatto con lei diventa subito virale e questo sopra allegato è uno di quei casi. Come abbiamo già detto, la showgirl si trova a Portofino e ne approfitta per alcuni scatti da postare sui social, quello che subito non possiamo non notare è minidress indossato, perfetto per i tramonti estivi.

Sembra cucito ai ferri artigianalmente, di un color albicocca avvolgente e dalla schiena scoperta. La posizione di tre quarti scelta dalla Canalis ci fa notare proprio questo gioco audace tra schiena completamente nuda e lo scollo a triangolo talmente ampio da far emergere dettagli pericolosi, alludiamo ovviamente al suo décolleté generoso e da sempre nelle fantasie degli uomini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis in rosso corallo riscrive le regole della prossima estate: iconica

Completa la mise delle frange che conferiscono movimento all’abito, perfetto per dare giocosità al look scelto. Non si sa ancora quale sia il motivo per il quale la stessa si trovi in Liguria, qualcuno spera in un suo spot di promozione della Regione. Ad ogni modo, col suo look ha fatto centro, questo abito è da indossare per le occasioni in cui dobbiamo essere assolutamente sexy ed ultra femminili. 

Impostazioni privacy